|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[RM] PSP Fat con CF + accessori
salve vendo x inutilizzo una PSP FAT (quella grossa per capirci)
L'offerta prevede:
Altre info: mi è stata regalata x i 18 anni (maggio 2006) ma è stata usata veramente poco .. non ha infatti nessun graffio ne tantomeno pixel bruciati (grazie anche alla custodia rigida nella quale è stata sempre inserita) sono a disposizione per domande richieste e eventuali foto (se necessarie) non ho fretta di venderla ma un po' di € a disposizione sono sempre graditi 120€ senza spese di spedizione prezzo aggiornato il 14-02 REGOLE: - precedenza al mio prezzo - precedenza a mano - mettetevi in coda solo se veramente interessati - mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento ps. è la mia prima inserzione ho letto le guide spero sia tutto in ordine .. scusate se ho sbagliato qualcosa Ultima modifica di Babuzzo : 15-02-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
coda con limata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come scritto x il momento nn limo xkè nn ho fretta
x sapare cmq a ke prezzo arriveresti ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
80€ psp+pad+memory
un utente vende una slim a 100€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la venderà x motivi diversi :P
80 cmq è assolutamente troppo poco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
All'ipermercato AUC**N si trova a 149€ nuova.
Fai te!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
inclusi accessori e sopratutto con Custom Firmware ?
se si ne riparliamo .. altrimenti evitate post inutili |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
130 spedita con pagamento post-prova..che pago lo vedi subito, basta fare una ricerca..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
potevi scrivere sul forum visto che sono informazioni che possono essere utili anche agli altri..dei giochi originali non me ne fo proprio nulla vista la natura della console..ti ho fatto l'offerta per prenderti tutto il blocco dato che penso tu non voglia smembrare (non so nemmeno se troveresti interessati ai giochi)
detto questo sono stato l'unico a fare un'offerta molto simile alla tua..10 euro per le spedizioni potresti pure scalarli..la console è fat e non slim, non è nemmeno in garanzia! gente offre le slim spedite al tuo prezzo! non ti pago anticipatamente ne metà prima metà dopo come chiesto in pvt, causa esperienze passate.. ergo lascio. se cambi idea fammi sapere
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pardon come ti ho scritto sono le mie prime vendite qui ... x questo ti ho scritto tramite mp..
x qnt riguarda il prezzo come detto ti puoi andare a comprare la slim ma nn ha il custum firmware e x metterlo hai bisogno di altro ... in più qui hai memory card e cusodia rigida... rimango sui 130€ senza spedizione ... bye |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ci siamo capiti
lascio!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
liberissimi di comprare altro
resto ancora sul mio prezzo visto ke nn ho alcuna fretta di vendere .. magari fra qualche settimana scenderò up x me |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao solo psp e batteria a70 spredita in contrassegno?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
troppo poco mi spice
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
giorno
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.