|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
file e cartelle nascoste
Non riesco più ad abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascoste perchè se vado su organizza->opzioni cartella e ricerca->visualizza non esiste la casella da spuntare per i file nascosti
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho vista originale e non c'è la voce cartelle e file nascosti, ma non è l'unica cosa strana in accessori manca pure esegui
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
allora nn so aiutarti...magari ti consiglio un ripristino ad una confugurazione precedente e verificare se vanno i programmi... prima di formattare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Su XP smanettando nel registro si poteva togliere l'opzione della visualizzazione di file e cartelle nascoste,ma non so se è la stessa chiave su Vista.
Certo qualcuno o qualche programma deve aver modificato la chiave,se ti va di approfondire cerco tra le mie robe in archivio e ti dico qual'è la chiave,ma parlo per XP...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.