|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
codice errore 0xc004f063 PROBLEMA BIOS
ciao a tutti
sto provando ad attivare la mia copia di windows vista ultimate, ma appena dopo aver inserito il seriale mi dà questo errore: "codice errore 0xC004F063, servizio gestione licenze software: impossibile trovare una licenza richiesta nel BIOS del computer". che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up up up up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Posso chiederti in che modo stai tentando di attivare vista?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
un mio amico aveva un seriale vista ultimate non originale.
il computer infatti lo informava ke: "il codice windows vista ultimate digitato non è valido per l'attivazione" e non poteva utilizzare il pc, tranne la navigazione in internet. così ho inserito il seriale legalmente acquistato con licenza utilizzando l'opzione "digita un altro product key" e da lì in poi si è presentato il problema. se credi ke stia inserendo un seriale fasullo saprai ke immediatamente il client di attivazione mi avrebbe informato della non conformità del codice, e se fosse così non mi si sarebbe presentato il problema ke ho. spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Chiedo venia,ho ipotizzato che stessi operando un crack da bios.
In questo caso la cosa è Ok,solo che un messaggio del genere non mi è mai apparso,inserendo una key originale. Un up per te.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ti ringrazio per il supporto
nessun altro ke mi può aiutare? e se resettassi il cmos o aggiornassi il bios? ke ne pensate? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Chiama il numero verde 800531042.
Secondo me o è un problema del tuo ex non originale o stai cercando di inserire un seriale non valido. Faccio un esempio,stai cercando di inserire un seriale trovato sotto un portatile sul tuo pc di casa.
"il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera" Il Mio Sistema Il Mio Mulo Ultima modifica di Tedesco : 03-02-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.