|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Strano problema FAR CRY 2
Ragazzi .... non so cosa succeda ....... lancio il game, parte, tutto bene. Scelgo le impostazioni, i comandi, il personaggio e lancio la nuova partita (single player)
Il gioco comincia a caricare (con gli screenshot fissi e le scritte sotto) ..... ad un certo punto di botto mi ributta sul desktop, senza segnalare errori ne altro. Quindi, non sono mai riuscito ad iniziare a giocare. Cosa può essere??? Config: AMD 3500+ 9600GT 2 gb RAM (--> troppo poca???? ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
la ram va bene.
hai patchato il gioco? e soprattutto...è originale?
![]() |
#3 |
Member
|
yes yes ..... lo stesso problema (similare) me lo da su BIOSHOCK.
su CoD 4 mi da errore nel caricamento di una texture (posterò screenshot) e addirittura su RAINBOW SIX VEGAS mi dice che la mia scheda NON ha il rendering in virgola mobile e pertanto il gioco non viene caricato! ma che diavolo posso fare????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
RISOLTO
ho downgardato i drivers ... ebbene si. reinstallato da capo la 9600GT e installati i 175.19 al posto dei recenti 181.22
tutto ok. boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
e una semplice incompatibilita di drivers allora non upgradarli piu la tua scheda non li supportera
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.