Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2009, 15:15   #1
dante__89
Member

Iscritto dal: Feb 2009
sapphire hd3870

Salve a tutti...sono nuovo (..mi sono iscritto 10 minuti fa ..) e vorrei una mano sull'installazione del mio nuovo acquisto ke se non ci son problemi mi arriva domani...si tratta di una sapphire hd 3870 512mb gddr4 (o forse ha la gddr3 xò è un mistero....non sono ancora riuscito a capirlo). Il punto è ke non ho mai installato una scheda video e avendo una 8500gt (pace all'anima della sua ventola) ho paura ke ci siano dei "conflitti tra ati e nvidia"...potreste aiutarmi??...ringrazio a tutti in anticipo!!!!..ps qst è la scheda
dante__89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 16:54   #2
JaCkRaCkaM
Junior Member

non capisco cosa vuoi dire..vuoi fare uno SLI forse?spiegati meglio...
JaCkRaCkaM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 17:41   #3
dante__89
Member

no semplicemente vorrei sapere cosa devo fare x evitare di fare casini con i driver...siccome non sono molto esperto ho paura di fare nient'altro ke danni....se potete darmi una mano e indicarmi come procedere....o magari esiste qlk guida o cose del genere!!! grazie!!!
Old 03-02-2009, 11:08   #4
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Accendi il pc, disistalli i driver della vecchia scheda, riavvii e entri modalità provvisoria avvii il programma Driver cleaner pro che ti sarai procurato e installato precedentemente, fai rimuovere tutti i riferimenti ai vecchi driver nvidia, spegni il pc. Smonti la vecchia vga, monti la nuova facendo attenzione che sia inserita bene nello slot, inserisci il cavo dell'alimentazione sulla vga, avvi il pc e ti chiederà i nuovi driver; ovviamente annullerai la richiesta e installerai gli ultimi driver scaricati dal sito Ati.
Non so se sono stato esaustivo.

Ciao
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico
stefano25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 12:26   #5
dante__89
Member

grazie mille!!!!!!!!!!!....ora mi procuro il programma e spero di monterla domani visto ke non era partita ancora ...
Old 11-02-2009, 21:47   #6
dante__89
Member

inanzi tutto ringrazio x l'aiuto...più ke i driver di difficile ho trovato montarla visto ke è gigantesca e mi è toccato smontarre metà computer x metterla....apparte qst ho raggiunto il mio obbiettivo...sono sui 30 fps cn gta 4...meglio di così non poteva andare...apparte una cosa....come qualità grfica la mia 8500 gt gli spaccava il culo...e non so spiegarmi il motivo!!!
Old 12-02-2009, 17:44   #7
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Strano, la qualità visiva delle Ati è sempre stata ottima, quantomeno dovrebbero essere uguali. Hai visto se sono applicati i filtri?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico
stefano25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:40   #8
dante__89
Member

devil may cry4 lo uso con risoluzione 1280*1024, qualità super alta e aa x4 e noto comme delle scanalature cosa ke con la geforce non vedevo e poi un'altra cosa...nel riquadro per accedere all'account di windows mi appaiono 2 quadratini!!!prima non cerano..
Immagini allegate
File Type: bmp ewer.bmp (15.3 KB, 0 visite)
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Spotify accelera sul coding con l'AI: 'I...
Marathon apre i server a tutti dal 26 fe...
Iniziano i rumor sullo Xiaomi 18: displa...
Niente intelligenza artificiale per lo s...
Microsoft ci ripensa? Su Windows 11 la b...
I nuovi Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Prono sono ...
L'iPad più venduto scende a 339€:...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: in a...
Autodesk ha denunciato Google: il marchi...
ROG Kithara: le cuffie gaming di ASUS si...
DAZN sconta il piano Full: 6 mesi a prez...
Nuovi sconti (e coupon), nuova top 10 be...
A soli 18€ su Amazon, il compressore por...
Google Pixel 10a avrà un'autonomi...
Notebook da gaming in abbonamento: il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian