|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: messina
|
[Html] creare un frame con più link
Salve a tutti, cerco di essere il più chiaro possibile.
Sto realizzando una pagina web che mi serve per lavoro, il mio problema è che devo aprire circa 100 siti e vedere le prime pagine di ognuno, ma ogni giorno andare su 100 link è peseante. Allora mi chiedo, non è possibile creare un frame o una tabella che fa tutto questo ed io scorrendo con la rotellina del mouse leggo le mie informazioni. Considerate che ho gia tutti i collegamenti in un tabella. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
penso sia più veloce e ugualmente comodo mettere tutti i siti nei segnalibri del tuo browser e poi scorrerli
con firefox ci saranno pure plugin che ti semplificano la gestione dei segnalibri per una consultazione più veloce. Personalmente non capisco come possa essere utile usare un frame. Per cambiare pagina dovresti comunque girare la rotella del mouse, la differenza con i segnalibri è che con quelli devi cliccare Altrimenti, una cosa come chiedi tu, potrebbe essere un semplice frame nella pagina con una funzione javascript che all'evento scrollmouse associa il caricamento della pagina web seguente. I link potrebbero essere scritti dentro a un file a parte oppure anche caricati "manualmente" dentro lo script.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ascolta bene .Lo so che èun lavoraccio .Ma prendi no uno i siti
e poi se (usi Frontpage 2000).Evidenzia la parla che vuoi linkare e poi la mandi dove vuoi (ossia con un collefgamento ipertestuale la mandi all'indirizzo che vuoi. Esempio . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: messina
|
Grazie lo stesso proverò nuovamente con Frontpage.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.