|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
CHRONO TRIGGER DS ...lo lasciano in inglese!! ma stiamo scherzando... vero?
Cioè tutto gasato per andare a recuperare questa perla questo Venerdi',
e cosa leggo sul sito della Halifax?.. lingua: INGLESE! ![]() Ma scherziamo? No ma dico, un capolavoro come Chrono Trigger che non è mai stato pubblicato prima in Europa, osannato a furor di popolo cosa fanno... lo lasciano in inglese! Per cui dico io , non potrà nuovamente essere goduto dai più! e ripeto questo non è il trattamento da riservare al gioco in questione! Per quanto mi riguarda io lo prendo Oltremanica ![]() Scusate lo sfogo ..ma stavolta mi girano veramente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se non sbaglio è una politica di Halifax. E' famosa in Italia per vendere giochi non tradotti e a prezzi allucinanti
![]() direi che è in assoluto il peggior distributore qui in Italia. Non sapevo che Chrono Trigger fosse distribuito da loro...peccato, volevo prenderlo anch'io, ora al limite lo prendo Uk pur di non dar soldi a sta gentaglia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma non credo sia colpa del distributore la traduzione o sbaglio?
La localizzazione di un tal prodotto o meno non e' volonta' di chi lo crea?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io nn capisco na cippa di inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.