|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consigli d'uso DV-in videocamere
Spero di non sbagliare sezione
Ho una videocamera canon con ingresso dv-in,posso collegare il pc alla videocamera tramite porta firewire e vedere il contenuto del pc sulla tv attreverso il cavo tv? Sono un novello in questa materia e mi scuso se non mi sono espresso bene. Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
DV in
Intanto complimenti per la VCM Canon,se hai intenzione di fare editing o convertire cassette VHS l'ingresso DV-IN è utilissimo.
Adesso al tuo quesito che se,ho capito bene,vuoi vedere i filmati girati con la Canon sul TV,allora dovresti avere a corredo i cavi appositi e se la tua TV ha gli ingressi giusti,postami di nuovo più particolari. Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
no, è una cosa leggermente diversa, cioè vedere su tv (o registrare su nastro) ciò che vede sul pc, tramite firewire.
DOVREBBE essere possibile. Provare non costa comunque nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
vedere il contenuto del pc sulla tv attreverso il cavo tv?
é questa la domanda?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Dovrò fare dei tentativi,se volete consigliatemi qualche buon software per la gestione della videocamera. Attualmente uso windows media encoder e nero per editare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.