|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Portatile Low Cost Per Photoshop
ciao ragazzi
ho bisogno di una mano: vorrei prender un portatile, anche usato in caso, per la mia ragazza, e lei lo userebbe per office e photoshop cs3. purtroppo come budget posso arrivare a 350 euro circa...cosa mi consigliate? tenete quindi conto per far girare egregiamente photoshop cs3... grazie a tutti ps: un portatile con questa config potrebbe andare? Processore Intel Celeron M 550 2Ghz Ram 1Gb DDR2 Hard Disk 160Gb S-ATA Masterizzatore DVD Super Multi Daul Layer 8X Schermo da 15.4" WXGA TFT LCD Wireless 802.11 b/g
Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa Ultima modifica di Leo81 : 02-02-2009 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi che mi dite di questo?
http://global.msi.eu/index.php?func=...d_no=1474#menu nella versione a 2 gb di ram photoshop riesco a farlo girare? ho una certa urgenza..help please!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.