|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brianza
|
Software Backup X Server (Windows 2000)
Chi mi saprebbe consigliare un buon software di backup ?
Devo salvare risorse dalla rete mia locale e dal server su DAT e su Disco Usavo il Bakcup di Winzoz ma e' scomodissimo per la gestione DAT . Usavo Retrospect 7.5 ma si pianta ogni 2x3 ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
mmm puoi provare uranium backup e syncbackup.
non sono sicuro se supportano l'unità dat,dagli uno sguardo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
con Uranium vado molto bene...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
uh?
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
backup pc windows2000 completo e cartelle singole su hd esterno
quello che devo fare io è cio...
devo fare un backup giornaliero dei dati di un'azienda , tipo TO IMAGE in modo che se il server si guasta io posso ripristinarlo devo poter conservare almeno per una settimana intera ogni giorno l'immagine del giorno precedente il server è sistema operativo windows 2000 service pack4 ad esso son attaccati in usb 2 dischi esterni wd da 232 gb e 640 gb poi dovrei anche poter salvare i dati dell'azienda almeno sempre di giorno in giorno per 2-3 settimane in modo da poterli ripescare facilmente E' URGENTE UN VOSTRO AIUTO SOFTWARE FREE POSSIBILMENTE. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una domanda, ma perchè utilizzare i DAT e non i meno costosi har disk........?????? mi sembrano tanto scomode queste soluzioni a nastro per non dire IPER costore e con una quantità di dati immagazzinabili molto limitata... inoltre non mi pare che siano tanto superiori in quanto a robustezza.... boh ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, per il backup ACRONIS va che è una favola e non costa nemmeno tanto
Anche uranium non è male, ma ha sicuramente meno opzioni ed è, a mio parere, meno affidabile!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Sharepoint World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
|
Non mi trovo d'accordo su quasi nessun punti di quelli da te citati
Quote:
Quote:
che è poi il motivo per cui i DAT non mi convincono molto...Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Sharepoint World
|
ok e quindi se vuoi tenere un backup di una settimana fuori azienda ti compri 5 dischi esterni ogni volta da scollegare, mettere via, riattaccare l'altro e così via?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia era curiosità verso le soluzioni DAT dato che, forse per mia mancanza, non riesco a considerarli delle buone proposte tecniche...
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
In tutta onestà anche a me non convindono molto i DAT ... diciamo che nel mio server ho preso per buono che avrebbe dovuto esserci un DAT (SCSI interno) .
Io trovo che siano laboriosi , costosi e lenti . L'affidabilita' non saprei ... le cassette dopo un po vanno sostituite e la durata mi pare inferiore ad un HD . Prossimo server prevedero' solo backup du dischi esterni (magare via Ethernet in un altro locale) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Una cassetta, una volta estratta dal dat (di sicuro non uno iomega...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
su Win io mi sto trovando bene con Cobian Backup
pero' se si vuole fare backup su rete bisogna creagli uno user apposta , l'account service predefinito non ha i diritto per accedere alla rete |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
perchè se gli imposti una pianificazione tramite l'Administrator dà problemi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

che è poi il motivo per cui i DAT non mi convincono molto...
CIAO