|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[MI + sped] Toshiba Satellite A100 042 T5500 2,5 G Ram Vista o Win 7 - praticam nuovo
Causa arrivo inaspettato di nuovo PC, vendo il Toshiba in oggetto di un mese di vita: Intel Core 2 Duo T5500, 2,5 Gb Ram (2 aggiunti da me - di serie sono 512+512), hD 120 Gb, 15,4", 4 Usb + firewire + S video, lettore schede più comuni. Di serie ha Vista Home Premium ma ha tutti i driver per XP. Io in realtà ci sto usando Win 7 con grande piacere (è velocissimo!). Tutto completo con scatola e CD di ripristino, non ha alcun graffio (anzi, non ho ancora tolto la pellicola di plastica sul case). Prezzo 390 Euro. Preferenza per consegna a mano in zona Milano (io sto in città). Spedisco x corriere.
Ultima modifica di edoard0 : 01-02-2009 alle 20:53. Motivo: dimenticato che vale anche spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la scheda video è quella della Intel 945GM. già che ho aperto CPUZ, vedo che il processore è un come detto il Core 2 Duo Merom a 65 nm e con 2 Mb cache di secondo livello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessato se il prezzo è trattabile....
puoi inviarmmi qualke foto o postarle? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
veramente non so fare foto, anche perché non ho macchina fotografica :-)
al max potrei farle col cell, ma credo che sia poco sensato, visto che si tratta di un modello classico Toshiba con meno di un mese di vita e senza alcun graffio o altro tipo di problema. è il terzo che ho di questa serie e devo dire che si tratta di ottimi prodotti anche e soprattutto come solidità costruttiva. cmq in rete ho reperito una foto del modello preciso però pesa più dei 24.4 Kb permessi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
ciao io sono in coda
gradirei sapere se vi e' un margine di limata se si manda pvt grazie
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Vedo che in coda ci sono Ces53 (per primo), poi Red81. Dato che preferisco lo scambio nell'area di Milano, darei la preferenza a quest'ultimo se Ces53 non sta in zona (cercherei di evitare spedizioni). Per quanto riguarda la limatina di prezzo, posso fare al max una cosa simbolica perché il PC è davvero nuovo ancora pellicolato. Fatemi sapere (spero di aver interpretato bene il regolamento)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusami, però ho trovato un portatile che forse per me è più adatto!!
Mi ritiro dall'acquisto, ed adesso lo scrivo anche sul forum!! Grazie ancora e buona vendita Up P.S. Edoard0 hai la casella dei mp piena |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok tranquillo no problem. ces53 ci sei ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up up where we belong
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.