|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sims 2 problemi
aiuto...ho acquistato sims 2 per mia figlia e dopo averlo installato correttamente se provo a giocare mi appare il logo gigante sims 2 sul desktop e rimane tutto bloccato fino alla comparsa della scritta inserire cd.I requisiti del pc corrispondono alle richieste sulla confezione e idriver della scheda video risultano aggiornati.....non sono un genitore molto ferrato nell informatica cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: RA
|
provi a scaricare le ultime patch ufficiali
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusami ma dove si scaricano le patch??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: RA
|
hai un messaggio privato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho scaricato le patch,ma il problema non si è risolto....ho provato a disinstallare e installare di nuovo il gioco...niente da fare.Ho provato su un pc di un amico il gioco va alla grande,quindi penso dipenda dal mio pc forse troppo datato nonostante risponda ai requisiti richiesti dal gioco.Bah?!Credo che mia figlia giochera sul pc degli amici.Comunque ti ringrazio tanto.ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le caratteristiche del pc come sono?
forse semplicemente c'è il lettore dvd difettoso e ha difficoltà a leggere il disco di gioco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
è un processore atlon 1800+ con 512 di ram con 20GB di hard disk,la scheda video è una radeon 9200 SE e ho installato directx.Per il lettore dvd mi chiedo se difettoso può leggere il disco durante l'installazione e non successivamente per giocare?Scusami per l'inesattezze ma non sono un granchè esperto...
comunque grazie per l'aiuto.ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viste le caratteristiche del pc, che ha quasi 8 anni, immagino che il lettore CD sia molto vecchio, e questa potrebbe essere la causa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.