|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
[RM + sped] Vendo Samsung SyncMaster 932mw 19" monitor pc + tv
Come da titolo vendo monitor Samsung Sync Master 932mw, monitor pc e Tv 19 pollici wide con risoluzione 1400x900. Preso con la raccolta punti Esso, usato una settimana ed ora in vendita per via di problemi di spazio. La scheda qui http://www.digital.it/prodotti/S4758...mw/scheda.html.
![]() ![]() Colore 16,7 milioni di colori Taglia orizzontale/verticale 19" Dot pitch / Pixel pitch 0,2835 mm Risoluzione 1440 x 900 Luminosità 300 cd/m² Contrasto 1000:1 Angolo visualizzazione orizzontale/verticale 160/160 Tempo di risposta 5 ms Ingressi video D-sub 15 pin DVI-D HDMI S-Video Scart Consumo massimo 45W Dimensioni 466 x 400 x 199 mm Peso 4,7 kg Completo di scatola, cavi e panno per la pulitura dello schermo. Presenta una leggerissima e piccola sporcatura di colla trasparente su di un fianco della plastica inferiore derivante da un'etichetta che vi era attaccata sopra e che non riesco a togliere in modo soft(non è che mi sia impegnato molto cmq http://img292.imageshack.us/my.php?image=932aeg8.jpg http://img244.imageshack.us/my.php?image=932bkb5.jpg Su trovaprezzi il prezzo più basso è 225 E + spese di spedizione. Da regolamento potrei metterlo a 187,5 E + spese, ma visto il piccolo difetto che vi menzionavo scendo a 160 Euro + Spese di Spedizione Ultima modifica di bobbozzo : 09-02-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in coda euro 120 + spedizione.
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
un pò troppo basso direi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lascio la coda. ciao
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
sono disponibile a una leggera limatina di prezzo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda per 150 (comprese S.S.)
interessato per un'amico, stasera sento con lui per conferma acquisto: intanto valuta proposta, se vuoi anche con pm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
attendo fino a domenica se c'è qualcuno interessato in coda al mio prezzo o superiore al tuo, in caso negativo tocca a te.ok?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
prima di procedere alla conferma volevo chiederti alcune informazioni:
- qual'è la data sulla ricevuta rilasciata dalla Esso? - la garanzia chi la dà? la Esso o la Samsung Italia? - è stato fatturato il pagamento alla Esso (1 anno garanzia) oppure pagato in contanti (2 anni minimo)? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
oddio mi metti un pò in difficoltà in quanto il monitor non l'ho preso direttamente io dal benzinaio, ma l'ha preso un mio amico e poi l'ha dato a me. magari s'è dimenticato di darmi qualche documento.
Comunque, il monitor credo sia stato in parte pagato e in parte pagato con i punti. In generale credo valga la garanzia samsung di due anni. oggi mi informo dal mio amico e ti riferisco. In ogni caso non possiedo n'è scontrino nè fattura, ma ho solamente due fogli della ESSO datati Ottobre 2008 nei quali ci sono scritte le modalità di assistenza fornite da Esso nei primi giorni di ritiro del prodotto (mancanza di accessori, danni ecc). Di conseguenza per esclusione credo che nel tempo restante valga la garanzia samsung (magari tramite codice prodotto). Detto questo, ti assicuro che il monitor è perfettamente funzionante e non ha bad pixel. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok grazie per la gentile risposta, adessò riferirò queste informazioni e ti farò sapere al piu presto: diciamo che esco automaticamente dalla coda martedì mattina se ancora non ti ho fatto sapere nulla.
Grazie mille per la disponibilità. Luca |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Te lo prendo io a 140 comprese spese di spedizione, ma con pagamento appena arriva. Hai pochi post. Se vuoi garanzie su di me puoi guardare su ebay e nelle vendite fatte su questo forum.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
allora attendo fino a martedì LuCa_Urbo, ovviamente sempre a meno di offerte superiori e più vicine al mio prezzo iniziale.
x Perfavore83: la tua offerta è troppo bassa, già ho limato il prezzo di quasi 30 euro (comprese le spedizioni) con Luca_Urbo, non posso fare un "doppio sconto". In ogni caso, non accetto nemmeno il pagamento all'arrivo, sebbene non ti possa dare tutti i torti. A mia garanzia, posso dire che fin'ora ho fatto un unica trattativa in questo forum, e si è conclusa positivamente. quindi ho un feedback positivo del 100% http://www.hwupgrade.it/forum/showth...logitech+x-530 colgo l'occasione per definire le modalità: pagamento tramite paypal o bonifico bancario spedizione pacco celere 3 (assicurato +2,70 Euro) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
lascio perchè interessato a monitor meno costosi. m disp comunque, bell'oggetto.
scusate x la perdita di tempo! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
nuovo prezzo
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.