|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quali alternative a Prince of Persia?
Adesso che sono quasi arrivato alla fine del gioco, mi dispiace moltissimo lasciarlo..... E' un gioco che mi ha molto affascinato, anche la grafica realizzata tramite cell-shading mi ha molto convinto!
Esiste qualche gioco simile? Soprattutto creato in modo tale che se si "muore" vi è una sorta di tecnica di ripristino che non implica iniziare un livello da zero! A quando un nuovo prince of persia???
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Potresti provare Psychonauts. Oppure il solito Tromb Raider.
Non ci sono molti giochi simili su PC...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
come stile di gioco è abbastanza simile assasin's creed
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ovvio che ha giocato all'ultimo, è l'unico con cell-shading
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Al momento sto giocando a Mirror's Edge.....
Il problema è che effettivamente Prince of Persia mi è piaciuto così tanto che comprerei immediatamente il capitolo successivo se ci fosse! Certo però che la fine se la potevano anche risparmiare..... tutta quella fatica per nulla ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
siamo arrivati al terzo o quarto episodio mi pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gli altri funzionano su vista? sono belli come l'ultimo???
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono un pò vecchiotti ma se lasci perdere la grafica ti diverti tantissimo....io li ho finiti tutti tranne il nuovo che ,tengo a precisare, è slegato dalla trilogia del principe di persia che conosciamo tutti...
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io li ho finiti tutti e 4 e ti posso dire che l'ultimo paragonato agli altri 3 fa proprio schifo! E' migliore solo per quanto riguarda la grafica anche se quella del 3 non è affatto male, per il resto i primi tre superano nettamente il 4 per gameplay, longevità e storia. MA PROPRIO NON C'E' PARAGONE!!! Ti dico solo che sono un appassionato di POP ma che dopo il 4 capitolo potrei smettere di giocarci (qualora dovessero sfornare un'altra schifezza del genere)
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E come un dejavu...! quindi personalmente i primi tre sono bellissimi un capolavoro ma il quarto mi ha deluso anche perchè una trama toppo da fiabesca e anche scontata e per di più fa lo stesso errore quindi una repititivita che non è accettabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che funzionano su vista si che funzionano perchè li ho provati da un amico che ha vista...i capitoli sono prince of persia le sabbie del temo...prince of persia spirito guerriero...prince of persia i due troni...! Sono una triligia una stora legata tra l'oro quindi devi giocare a tutti e tre partento dal primo! Storia bellissima.....piena di colpi di scene....e nel secondo acrobazie da mossa fiato!
Asssolutamente ti consiglio di giocarci.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La grafica "a cartone animato" dell'ultimo capitolo mi ha lasciato molto desiderare, poi vabè il gioco in sè è bellissimo come tutta la serie POP, poi specialmente la storia è affascinante..
Se vuoi provare qualcosa di simile dal punto di vista dei combattimenti ti consiglio devil may cry 4, graficamente è migliore di prince of persia, il personaggio molto più carismatico ed una storia intensa con una serie infinite di combo e strategie di combattimento..uno dei migliori che ho provato per PC.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Devil may cry? Ma non ci centra niente con prince of persia...non si avvicina minimamente sono due cose diverse e distinte! POP4 bellissimo? ok sara questione di gusti pero dire che è bellissimo be mi sembra una esagerazione ![]() Quoto la grafica a cartone è na schifezza se la potevano risparmiare e metterci una grafica più adatta ad un principe...il fatto e che hanno pensato di fare un capitolo fiabesco quasi x bambini! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mah per quanto riguarda la grafica considera che è l'unico aspetto che si salva di quel gioco leggendo i pareri e le recensioni in giro, semmai la difficoltà è bassissima e a prova di neonato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'ultimo Prince of Persia mi ha molo divertito..... Purtroppo non ho giocato ai precedenti, quindi non saprei, però è una mancanza che provvederò, come da vostri consigli, a colmare al più presto!
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
[la difficoltà è bassissima e a prova di neonato...[/quote]
Quoto..in pratica è impossibile morire! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero abbi pazienza di finirli perchè sono più difficili rispetto all'ultimo...insomma non hai la ragazza che ti salva ogni volta che sbagli una mossa o se cadi dall burrone..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.