|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
MS Word due problemi di stampa (range pagine e colori immagini)
salve avrei due problemini:
1) ho un file word in cui non riesco a stampare gli intervalli di pagine...posso stampare tutto il documento o la pagina corrente...ma un intervallo particolare no.... ho visto su internet e si parla della presenza di sezioni...ma ho controllato non sembra essere questo il problema (c'e' scritto sempre sezione 1 in basso sulla barra di stato) 2) come faccio a far stampare le immagini in scala di grigio col toner nero e le immagini a colori coi toner a colori? ....mi stampa con i toner a colori anche le immagini in bianco e nero! grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
edit:
ho risolto il primo problema.... ho notato in basso sulla barra di stato una discrepanza tra i numeri delle pagine ad esempio se visualizzo la prima pagina ...trovo scritto (sulla barra): Pg - 5 - Sez 1 1/30 in pratica mi considera la prima pagina (effettiva) come quinta pagina...PERCHE'????? EDIT 2: OK ho capito! ci sono! e' stata colpa mia... avevo impostato la numerazione delle pagine a partire dal numero 5 Ultima modifica di gigio2005 : 01-02-2009 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
ma e' la sezione giusta? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.