|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
copiare immagine da un pdf è trasformarla in vettoriale
Ho dei pdf che contengono delle immagini vettoriali visto che zommando il documento, l'immagine non perde di definizione. Ora queste foto le devo prendere e metterle in un documento doc mantenendo il formato vettoriale. Come posso fare? Ho provato a copiarle ed a incollarle su illustrator ma le prende come raster e nel vettorizzarle mi perde dei pezzi.
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 01-02-2009 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
![]() Scusa ma queste immagini sono raster o vettoriali. Se sono foto devono essere raster per forza e quindi ovviamente, importandole in illustrator, il programma le legge come raster. Cmq se hai acrobat reader: 1. tasto destro sull'immagine > copia immagine 2. incolla nel documento word
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Se zummo molto sull'immagine i contorni rimangono ben definiti e quindi l'immagine suppongo che sia vettoriale. Non'è una foto sono dei grafici.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.