|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
[SALERNO] Vendo sistema 5.1 Klipsch Promedia GMX D-5.1 e sub attivo Kenwood
Causa problemi di spazio (e soprattutto vicini...) vendo il mio sistema 5.1 della Klipsch.
5 satelliti indentici 1 sub passivo 1 decoder dolby digital 5.1 e dolby pro logic II tutta la cavetteria esclusi il cavo ottico e coassiale Sono dotate di ingresso ottico,coassiale e analogico (in questo caso il dolby digital non è utilizzabile).Condizioni ottime. Recensione Pagina del produttore ![]() VENDUTE a 70€ Subwoofer attivo della Kenwood da 100w,link alle specifiche,condizioni buone,ha qualche graffio nella parte a contatto con il pavimento ![]() ![]() SUB VENDUTO a 50€ Ps:In vendita anche su altri forum Ultima modifica di Deuced : 24-03-2009 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda;garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scaduta,hanno 2 anni e 2 mesi di vita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda x le Klipsch mi informo e vediamo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
mi interesserebbe il kenwood
il problema è se ha le caratteristiche che mi servono ovvero se amplifica le 5 casse satelliti in questo caso coda e concludiamo anche subito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no,è solo subwoofer.Quello che serve a te è un amplificatore,subwoofer con amplificatore multicanale integrato li trovi solo nei kit all in one (tipo il klipsch che vendo),è difficile trovarli in vendita separatamente.Eventualmente posso venderti anche l'amplificatore kenwood abbinato,ma in quel caso il prezzo sale a 140 + 55.E soprattutto ne dovremmo parlare in pvt perché gli amplificatori multicanale non sono merce attinente al mercatino informatico
Ultima modifica di Deuced : 01-02-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Deuced hai pm..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi metto in coda per le klipsch
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se microcip non fa sapere nulla concludiamo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda per le 5.1 se cali, sono ormai con 6anni sulle spalle come modello
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e quindi?A parte che sono uscite nel 2003 ed arrivate in Italia nel 2004,stiamo parlando di diffurosi acustici,modello vecchio o nuovo penso che conti la qualità di riproduzione,le tecnologie audio non sono cambiate poi tantissimo.
Ad ogni modo,io le ho acquistate il 2007 e le ho pagate ben 300€,quindi credo che 100€ (10 sono di spedizione) li valgano ancora... Ci sono già due utenti in coda prima di te,se dovessero rinunciare si vede Ultima modifica di Deuced : 02-02-2009 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
il sub è in legno? quanto pesa?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
spedisci il sub kenwood ?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
certo,no problem
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
per condizion buone ke intendi ?
si sente bene ? segni di usura ?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per essere un sub pagato 100€ si sente bene,i bassi sono corposi e abbastanza definiti,ma molto dipende ovviamente dall'amplificatore e dal cavo rca che usi per collegarlo (te ne consiglio uno ben schermato).E' tenuto bene,tranne 2-3 graffi sulla zona a contatto con il pavimento,segni di usura non ne vedo (l'ho comprato a gennaio 2007,sarebbe anche strano se li avesse...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.