|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hp Notebook, ha wifi disabilitato. Come fare?
Ciao, ho un nuovo notebook hp comprato avantieri. Nel cartone c'èrano tutti i cd, quindi anche vista business. L'ho installato, ho settato tutto ma non riesco ad abilitare da gestione periferiche la scheda wireless.Dopo averlo comprato, appena acceso era tutto abilitato (perchè c'èra xp professional). Cmq ho hp wireless assistent.
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
cmq il portatile aveva preinstallato xp professional e ti hanno dato in bundle anche vista buisness? sei sicuro di aver installato i driver della scheda wifi specifici per vista?... in genere poi i portatili hanno un tasto per abilitare la wireless, prova a vedere se la devi abilitare prima da li... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si il portatil aveva già dentro installato xp professional e quindi con lui anche il kit assistent wireless. Mi sono anche collegato ad una rete universitaria. Arrivato a casa ho installato windows vista, e purtroppo ho sia perso il programmino assistent wireless che dopo ho reinstallato, che l'abiltazione. Nel kit non c'è un cd driver per schede wireless. Come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Notebook HP Compaq. Comunque sto rieinstallando windows xp professional, perchè vista ha dato ulteriori problemi....Non so forse era il pacchetto. Comunque il problema del wireless rimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
vai sul sito del notebook,cerchi il tuo modello e scarichi quello che ti serve,driver,tools programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.