|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
PROBLEMA, il pc si accende quando non deve, leggete pls
Scrivo qua perchè penso centri l'alimentatore.
Ciao a tutti ho il pc in firma, dall'ultima volta che l'ho smontato, pulito e cambiato pasta termoconduttiva, quando l'ho rimontato mi sono accorto che il pc si accende cliccando un qualsiasi pulsante del mouse, oppure se ho l'ipod attaccato via usb e lo stacco con pc spento questo si accende , stessa cosa per l'hdd esterno, se a pc spento stacco il cavo della corrente dall'hdd esterno il pc si accende. Non so come sia possibile perchè ho controlato bene ed è tutto a posto ben messo, quindi spero che a qualcuno di voi sia successo e mi sappia dire come sia possibile o dove ho sbagliato, magari qualche opzione nel bios o qualcosa montato male... Grazie anticipate, è uno stress l'altra mattina scrivevo un foglio sulla scrivania per sbaglio ho toccato il muose e cliccato la rotellina e si è acceso il pc che non mi serviva... stessa cosa stamattina avevo lasciato lo shuffle in carica da ieri sera e sta mattina l'ho staccato e il pc si è acceso... ciao
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
ma ti dico è una figata perchè posso accendere il pc cliccando un tasto del mouse, sempre che succeda volontariamente ma tipo se stacco l'hdd esterno per portalo via mi si accende il pc
...
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.

...