|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(RM) VENDO PC DESKTOP OTTIMO PER IL GAMING
Ciao a tutti, oggi mi vendo ,causa inutilizzo, il mio pc desktop cosi composto:
1-Case aerocool extreme engine 3t (ventole da 25/14cm) con variatore di velocità. 2-Scheda video sapphire ati radeon hd3870 512mb ddr4 pci-express 16x. 3-Scheda madre As-rock alive nf5 e-sata2. 4-Processore amd athlon 6000+ dual core. 5-Ram x-amp con dissipatori metallici 2gb 800mhz. 6-Masterizzatore dvd-dl asus lightscribe sata. 7-Hard disk maxtor 160gb/250gb tutti e due sata. 8-Dissipatore cpu coolermaster gemin II con n°2 ventole da 12cm 9-Scheda di rete wifi. Usato pochissimo per giocare (ho comprato una xbox360) , comunque per ogni informazione chiedete pure. POTETE VEDERLO IN AZIONE CON DEI FILMATI CHE HO MESSO SU YOUTUBE SOTTO IL NICK ALEXXXXXAX. REGOLE: ...Postate solo se interessati. ...Solo scambio a mano. ...Evitate commenti inutili (escluso ovviamente chi in maniera sensata mi fa notare che da parte mia c'è un eventuale violazione del regolamento)....grazie. ...Solo scambio a mano su Roma. IL PREZZO è DI 400 EURO----350!!!!! DETTO QUESTO E DATO PER SCONTATO CHE CHI POSTA HA GIA LETTO LE REGOLE SOVRASTANTI A VOI LA PALLA....
Ultima modifica di Cloud_85 : 02-02-2009 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
ciao mi metto in coda con sconto scambio a mano
pvt per info
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Visto è risposto all'info ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up....up...prezzo rivisto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
ciao se sconti fino a 300 € lo prendo con consegna su Roma
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
sarei moooolto interessato ma non è che riesco a rimediare uno sconticino se valuti questo (magari ti serve il pc di ricambio!!)? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918714 Ovviamente scambio o acquisto su Roma. grazie Ultima modifica di roma2night : 02-02-2009 alle 13:49. Motivo: invio mail ist |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
x donbaylon , sto gia valutando la proposta di ildivino, ti faccio sapere qualcosa al piu presto grazie ciao.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
roma2night hai privato ciao.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
novita ' ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ragazzi credo di aver trovato un accordo con il divino, tuttavia non chiudo la discussione per ulteriori aggiornamenti grazie a tutti
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
purtroppo per problemi contigenti devo lasciare
un up per il venditore persona serissima e paziente chiedo scusa
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ovviamente mi rimetto in coda!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok, quindi il divino per problemi che mi ha gia spiegato ha lasciato, e comunque vorrei dirgli di non preoccuparsi perche un imprevisto puo capitare a chiunque!!! alla prossima.
x roma2night hai pvt x donbaylon hai pvt
Ultima modifica di Cloud_85 : 03-02-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ok ho risolto con roma2night, persona seria e affidabile, con questo aspetto un suo eventuale feed e poi si puo chiudere, grazie a tutti
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Benissimo,
consiglio vivamente a tutti di concludere affari con Cloud_85. Il PC è in condizioni perfette quasi maniacali Ottimo, spero di avere a che fare sempre con gente come te! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.