|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Offerta alfa 147 nuova con gpl
Ciao a tutti,
vi spiego in due parole il "problema". Questo pomeriggio sono andato in un grosso concessionario fiat/alfa per vedere la mito e per avere qualche idea dagli addetti ai lavori riguardo gli incentivi che lo stato si appresta ad elargire. L'idea è quella di comprare una grande punto td dynamic a 90 cv (cerchi in lega e vernice metallizzata) sfruttando la rottamazione o una corrispettiva nuova seat ibiza 1.4 td con pari accessori. Il commerciale però ad un certo punto mi propone una 147 distinctive 1600 105 cv superaccessoriata (non manca veramente niente!!!), con impianto gpl che montano loro. In pratica io esco dal concessionario con la macchina che ha già l'impianto. Il tutto alla cifra di 17400 euri. Voi cosa fareste?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Niente per cui strapparsi le vesti cmq.. mi pare abbastanza in linea come prezzo, sempre se è un distinctive "liscio".
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PS: che optional montava la 147? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
la fiat fa 2000€di sconto sulla versione GPL di panda,gpunto e bravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
che vale a dire pagarle quando le corrispettive a benzina visto che l'impianto costa 2000€.
magari fiat fa la fine di chevrolet su 100 chevrolet 90 hanno il gpl visto che alla fine vengono a costare come quella solo a benzina non ha senso non prenderle
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La macchina è superaccessoriata. Cioè cerchi in lega, vernice metallizzata nera, sensori per il parcheggio, bracciolo i mezzo ai due sedili, bluetooth, cavo ipod, kit antisgonfiaggio, etc... insomma una distictive ben messa!!
Ho dimenticato di dirvi che mi finanzia l'intera somma a tasso 0. L'unica mia remora è che acquisterei una vettura (di ottima qualità) ormai fuori produzione e che ovviamente terrei sino alla sua mortye o sino ad una possibile rottamazione. E tenendo presente che sabato avremo notizie certe sui finanziamenti statali, e che è uscito il 1300 td multijet della mito, o la versione gpl della grande punto...Ed l'offerta della 147 è valida sino a questo martedì. Non so proprio cosa fare...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha sentito parlare dell'allestimento moving?
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Comprala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la 147 ero andato a vederla pure io;i problemi sono sostanzialmente 3:
-motore benzina che beve -costo tagliandi -assicurazione: 1600€ con la casko ![]() a breve poi esce la 149....ci sarà un motivo del perchè ti tirano dietro ste 147. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti, sono del tutto paragonabili, anche per cilindrata e potenza. La 147 però costa 3000 euro in meno di listino rispetto alla A3.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
tieni conto cmq che la 149 è praticamente ufficilamente rimandata a inizio 2010.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
e mettici pure che sui nuovi modelli ti scordi gli sconti che ti fannò per la 147, quindi costerà tanto di più
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
alla fine quando esce sta 149?
![]() non ho provato la mito, ma tra mito, gpunto e 147... 147 senza dubbio ![]() ovviamente se la rivendi a breve ci perdi parecchio, quindi devi valutare in base a quanto tempo pensi di tenerla, nonchè se ti pesa o meno avere una macchina che quando uscirà la 149, sarà vecchia a tutti gli effetti.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
2010, se cerchi c'è il thread del progetto 940 dove se ne parla.
comunque 147, mito e Gpunto sono auto di categorie diverse e secondo me paragonare la prima con le altre 2 a poco senso
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Il 1.6 da 105cv è uno schifo di motore, non capisco perchè lo tengano ancora a listino. il 120 è un'altra cosa, molto ma molto meglio. Vedi tu, ma io di quel motore non ne ho mai sentito parlare bene, scarse prestazioni e consumi stellari.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.