|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Crash IE vista
Ciao, ho un problema con IE 7.0 sotto Vista. Mi apre la pagina iniziale (ho impostato Google) ma poi si pianta non appena vado su un sito qualsiasi, come potete vedere nell'allegato... che posso fare?
(Uso firefox normalmente ma alcuni siti non vengono gestiti bene dalla volpe) ![]()
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 31-01-2009 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
si funzionava regolarmente. Non ho installato nulla se non gli aggiornamenti di Vista. Ormai pasticcio veramente poco con il pc (per dire, non ci gioco MAI...) e quindi non istallo nulla di particolare. Pensavo di provare a disinstallare e reinstallare IE ma non so se sia possibile senza rischiare di rendere instabile il sistema operativo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato nell'area più corretta
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il problema è dovuto all'ultima versione di adobe flash,disinstallatela e installate la versione 9 che è più stabile.
Come al solito si impotano problemi a M$ che,in questo caso,non ha colpe. Se ne è parlato abbondantemente nella sezione di win vista.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
altri crash sono causati da java nel caso in cui la modalità protetta è attiva.
risolto nella versione 6 update 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.