|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Google - Qualcosa non funziona [+OT]
![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Che succede ? Praticamente non c'è un sito che non mi venga segnalato come pericoloso !
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema di Google. Adesso sembra abbiano risolto.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
PC: FRACTAL DESIGN Define R4 ● SEASONIC Focus+ 850PX ● INTEL CORE i7-9700K ● NOCTUA NH-D14 ● GIGABYTE Z390 Aorus Pro ● 2x8GB CORSAIR Vengeance RGB 3200Mhz CMR16GX4M2C3200C16 ● ASUS GeForce 1080TI Strix ● SAMSUNG 830 256GB ● CRUCIAL MX300 750GB ● WESTERN DIGITAL Caviar Red 3TB ● AOC AG352UCG6 3440X1440 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Però non è la prima volta...
Anche se provando con windows il problema non si presentava...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-problemi.html
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi permetto di insistere, visto che quando il problema persisteva, ho provato con windows ed alternativamente con safari...
Magari avrò beccato degli intervalli di tempo in cui il problema si presentava o no...non so. Ma così è stato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
anche su windows lo dava, forse non ti dava problemi perchè caricava pagine in cache su windows.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
decisamente l'unico nel mondo....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grande monte pora!
ma che c'entra con i problemi di google?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcor1 deve essere un vicino di paese....
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=y7JDJ1LbfvU&fmt=18
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il periodo di natale non è stato dei più felici, ho passato l'ultimo dell'anno a spalare ed all'una e mezza sono caduto nel letto demolito...per non parlare dell'epifania....tutto il giorno a spalare sta cacchio di neve di m.... e non ho più nemmeno l'età per andare a sciare...troppo freddo.... p.s.ma non andavate un po' fortino in macchina? bisogna che faccia un paio di telefonate al consorzio vigili della valle..... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Strade che conosco al centimetro e (soprattutto) gomme da neve. Senza quelle non avrei messo neanche il muso fuori dal garage, per quanto mi riguarda d'inverno dovrebbero renderle obbligatorie, sono l'unico modo per poter guidare in sicurezza su quei fondi. E comunque no, la velocità era in ogni caso piuttosto ridotta… anche perché con il mio "potente mezzo" più di tanto è proprio impossibile fare
Ah, per la cronaca: montaggio iniziato su iMovie 08, e concluso su 09.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 02-02-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

| winzozziani tiè