Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 14:21   #1
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Biliardo! chi ci gioca?

Salve ragazzi chi è che in questo forum gioca a stecca? magari anche per organizzare qualche partita.
Ieri sera ho giocato tutta la sera e mi sono divertito una cifra....non posto cosa ho fatto all'ultima partita perchè è stato il colmo
Di solito io gioco a 8-15,ma vorrei impararmi anche a 'boccette' anche se noto che ci giocano solo vecchiacci....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:26   #2
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Salve ragazzi chi è che in questo forum gioca a stecca? magari anche per organizzare qualche partita.
Ieri sera ho giocato tutta la sera e mi sono divertito una cifra....non posto cosa ho fatto all'ultima partita perchè è stato il colmo
Di solito io gioco a 8-15,ma vorrei impararmi anche a 'boccette' anche se noto che ci giocano solo vecchiacci....
Io sono appassionatissimo di biliardo, ci gioco da quando avevo tipo 13 anni (anch'io di solito 8-15)... ma la vedo un pò dura organizzare una partita... a meno che tu non venga a fare un giretto qui nel cuore della Sicilia...
Old 31-01-2009, 14:31   #3
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Io sono appassionatissimo di biliardo, ci gioco da quando avevo tipo 13 anni (anch'io di solito 8-15)... ma la vedo un pò dura organizzare una partita... a meno che tu non venga a fare un giretto qui nel profondo della Sicilia...
Gia vabbè però sarebbe utile usare il topic per divertirsi a raccontare le nostre perle al tavolo o che so...qualche nuovo tipo di gioco,sono un po stufo di 8-15.

Comunque ieri sera ho fatto fare una figuraccia epocale a un doppio,ultima partita,amici con 1 palletta...oramai convinti che hanno vinto,noi con 3 palle messe tutte a casaccio,faccio vabbè tiro la 15 do va va,SBAM buca,le altre 2 pallette dopo messe tranquillamente dentro...rimane la 1...messa veramente male e con un tiro attaccato alla sponda...bum la tiro angolata BUCA! ahahahahahaha ho riso per 10 minuti di seguito...alla cassa prego
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 31-01-2009, 14:46   #4
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Gia vabbè però sarebbe utile usare il topic per divertirsi a raccontare le nostre perle al tavolo o che so...qualche nuovo tipo di gioco,sono un po stufo di 8-15.

Comunque ieri sera ho fatto fare una figuraccia epocale a un doppio,ultima partita,amici con 1 palletta...oramai convinti che hanno vinto,noi con 3 palle messe tutte a casaccio,faccio vabbè tiro la 15 do va va,SBAM buca,le altre 2 pallette dopo messe tranquillamente dentro...rimane la 1...messa veramente male e con un tiro attaccato alla sponda...bum la tiro angolata BUCA! ahahahahahaha ho riso per 10 minuti di seguito...alla cassa prego
Lol, anche a me sono capitate robe del genere... e almeno voi eravate tra amici... io ho fatto 'ste cose anche con perfetti estranei...

Ma voi la 1 alla fine non la dichiarate? Noi dichiariamo persino le sponde... del tipo: buca centrale destra con 2 sponde. E se entra da un'altra parte o fa una sponda in più non vale e si rimette al centro... è più difficile (devi saper giocare veramente) ma è più stimolante.
Old 31-01-2009, 16:15   #5
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Lol, anche a me sono capitate robe del genere... e almeno voi eravate tra amici... io ho fatto 'ste cose anche con perfetti estranei...

Ma voi la 1 alla fine non la dichiarate? Noi dichiariamo persino le sponde... del tipo: buca centrale destra con 2 sponde. E se entra da un'altra parte o fa una sponda in più non vale e si rimette al centro... è più difficile (devi saper giocare veramente) ma è più stimolante.
La Uno la dichiariamo solo se siamo entrambe le squadre rimaste con la Uno ,so che in realtà non è cosi...ma ci piace di più inoltre ieri sera mi ha evitatato di cacciare 18€ non si sa...sta sala era costosissima....infatti non ci tornerò più.
Solo con alcune persone gioco come dici tu

Eh ma comunque la fortuna che ho avuto in quelle partita mi era stata ripagata alla partita prima...ero con la uno,tiro una bomba entra la pallina ma riesce,smadonno...vedo che pian pian la bianca va anche essa in buca,loro tirano dal centro, vincono
Old 31-01-2009, 17:05   #6
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
La Uno la dichiariamo solo se siamo entrambe le squadre rimaste con la Uno ,so che in realtà non è cosi...ma ci piace di più inoltre ieri sera mi ha evitatato di cacciare 18€ non si sa...sta sala era costosissima....infatti non ci tornerò più.
Solo con alcune persone gioco come dici tu
No ma in realtà ho notato che ognuno ha regole diverse a seconda del posto, della città ecc.

Ho visto anche gente che buca tutte le palle come gli viene prima, 8,15 e 1 compresi, e poi vince chi ne ha bucate di più... bruttissimo, non mi divertirei per nulla. E poi ci sono anche folli che dichiarano TUTTO, oppure che giocano tutto di sponda, nel senso che non fanno nemmeno un tiro diretto!

Quote:
Eh ma comunque la fortuna che ho avuto in quelle partita mi era stata ripagata alla partita prima...ero con la uno,tiro una bomba entra la pallina ma riesce,smadonno...vedo che pian pian la bianca va anche essa in buca,loro tirano dal centro, vincono
Son cose che capitano... e quando si tratta della 1 alla fine per tutti e due i giocatori o le squadre non puoi neanche andarci piano altrimenti rischi di regalare all'altro la vittoria...
Old 31-01-2009, 23:42   #7
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Mai giocato a biliardo, però guardo sempre lo snooker su Eurosport.

http://it.youtube.com/watch?v=btmB-p_0QFg
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian