Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2009, 10:59   #1
Rocchigiani
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
rimuovere logo da questa foto (sto diventando pazzo)

Salve a tutti, ho sempre tenuto nel mio PC diversi software di fotoritocco ma non avendo mai avuto tale hobby non mi sono mai degnato di imparare ad usarli davvero.
Ho bisogno di eliminare il logo che vedete nell'angolo in basso a destra, non ho idea di come fare.
Se qualcuno può aiutarmi, mi farebbe davvero un grosso favore, è una cosa piuttosto importante, devo poi stamparla e regalarla ma non posso farlo finchè non tolgo quel dannato logo.

La foto è qui:
http://img99.imageshack.us/img99/170...nnedyniaq4.jpg
Rocchigiani è offline  
Old 31-01-2009, 11:57   #2
Psicoheart
Member

L'Avatar di Psicoheart

Città: Vicenza
Sei hai ore a disposizione potrestri provare con il "timbro clone" di photoshop...ma dovresti muoverti mm per mm e non sonosicuro ugualmente del risultato...

HTC ONE S
Psicoheart è offline  
Old 31-01-2009, 12:26   #3
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
se esiste il logo ci sarà un motivo...
non sono tanto daccordo sulla rimozione...
mi disturberebbe il fatto che uno si possa prendere una mia foto (come quella di chiunque altro) togliendo adirittura il nome di chi la fatta o la produzione che l'ha creta...

ma comunque due pennallate di clone... poi aggiusti con il filtro cerotto e al massimo ci passi una leggera sfocatura in modo da amalgamare
Mythical Ork è offline  
Old 31-01-2009, 17:23   #4
chemako_87
Senior Member

L'Avatar di chemako_87

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
Al volo con un paio di maschere di luminosità e contrasto (con un pò di pazienza si può fare di meglio):

http://img231.imageshack.us/img231/9480/prova1bj0.jpg

Ma sinceramente non capisco perchè togliere il logo di LIFE visto che la foto l'hanno messa a disposizione loro e mi sembra giusto che ci sia
Old 31-01-2009, 20:03   #5
Rocchigiani
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da chemako_87 Guarda i messaggi
Al volo con un paio di maschere di luminosità e contrasto (con un pò di pazienza si può fare di meglio):

http://img231.imageshack.us/img231/9480/prova1bj0.jpg

Ma sinceramente non capisco perchè togliere il logo di LIFE visto che la foto l'hanno messa a disposizione loro e mi sembra giusto che ci sia
Straordinario!!! Se mi dici che si può fare meglio ci credo e ci provo ma già quello che hai fatto va benissimo.
Rispondo a te come all'altro utente che ha chiesto come mai tolgo il logo: io rispetto il lavoro degli altri ma la persona a cui la voglio regalare in 40x30 sicuramente ci rimarrebbe un pò male se gliela dessi con il logo e mi giustificassi dicendole "sai è il lavoro di un altro". Non la vendo in giro, non la diffondo, ne faccio solo un poster da appendere in casa.

Grazie ancora per la modifica.

Ultima modifica di Rocchigiani : 31-01-2009 alle 20:14.
Rocchigiani è offline  
Old 31-01-2009, 20:44   #6
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
secondo me il logo ci sta benissimo. anche nell'ottica del regalo.

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline  
Old 31-01-2009, 21:08   #7
weseven
Senior Member

L'Avatar di weseven

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
secondo me il logo ci sta benissimo. anche nell'ottica del regalo.
idem, anzi, nell'ottica "poster da appendere" diciamo che mi dà quel senso di ufficialità, di momento storico. toglierlo sarebbe un po' come togliere la scritta TIMEs dalla prima copertina dell'anno
Old 31-01-2009, 21:27   #8
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
piuttosto OT e anche ciclica

computer graphics o semplicemente uso della ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian