|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Navigare internet ma come?
Ciao a tutti!
Ho deciso di comprare un HTC Touch 3G per poter navigare internet anche mobile. Avendo vodafone pensavo di attivare vodafone mobile internet data pack ma poi ho letto in giro che l'accesso è si flat ma solo ai siti wap. Domanda: per poter sfruttare la tecnologia 3G è possibilie attivare vodafone pack per iphone 3G anche non avendo un iphone ma un altro dispositivo 3G. Ho le idee un po confuse Diciamo che il mio obiettivo sarebbe poter navigare veloce su tutto il web dal mobile, come raggiungerlo? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
NON credo sia attivabile in quanto dovrebbe essere associato alla vendita di un I-Phone...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti chiedono il codice del dispositivo Iphone...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
*) da 3€/settimana e fornisce 100MB/giorno *) da 9€/mese e fornisce 50MB/giorno puoi navigare, scaricare e caricare file, posta ecc....usare messenger, vedere youtube,ecc
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie! è incredibile comunque che vodafone abbia la tariffa solo per iphone...
Ho visto che anche wind a 8 euro al mese non è male.. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Ma stai scherzando??? Ti sei fatto un giro sul loro sito? (invece di leggere in giro) Voda, come TIM, WIND e TRE, ha svariate offerte per navigare dal telefonino e/o computer, basta scegliere quella che fa al caso proprio. http://www.areaprivati.vodafone.it/1...igare_internet Ultima modifica di centouno : 15-02-2009 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.