|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
kde4 menu
per chi si lamentava di kickoff
usate lancelot che è un ibrido tra classico e kickoff
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ti giuro che senza questo post me lo sarei perso
non sto seguendo la discussione su kakkadie4.EDIT a me kde4 pare non completamente rinnovato proprio per quel coso che chiamano menu. Avrebbero fatto un mix provvisorio fra krunner e kmenu Ultima modifica di kernele : 31-01-2009 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Mi sorge il dubbio che tu sia il figlio segreto di Seigo,in ogni thread di hwupgrade riesci a tirar fuori kde e qt4.....
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
@CaFFeiNe: non sarai dovella che ha switchato a linux? uno sempre bene informato.
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() comunque di kickoff se ne parlò a suo tempo sempre nel 3d di kde4
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Cavolo, ma sono proprio l'unico che apprezza kickoff
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
noooooooooooooooooooooooooo io dovella nnnooooooooooooooooooo!!!!
do' anche qualche merito a windows vista ogni tanto ![]() semplicemente ho iniziato ad adorare kde4 dalla 4.1.3 e vedo finalmente un desktop innovativo e potenzialmente infinito, certo ancora giovanotto (ma gia' stabile e veloce almeno).... ovviamente ha qualche problemino, ma i problemini li ho avuti anche con kde 3.5.10 e con gnome 2.20 (quel mesetto che l'ho installato) cmq io non odio kickoff, è solo un po' poco istintivo in alcune occasioni, invece mi sto trovando bene con lancelot...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
piace anche a me
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Comunque sarò stupido io, ma a me lancelot sembra kickoff con una disposizione visiva degli elementi diversa... cioè, belli, fighi e comodi entrambi, ma dov'è la differenza?
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
ti permette di fare tutto senza click, ha i preferiti gestiti meglio, è più bello, ma soprattutto ... ha KRunner integrato Ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, krunner? Intendi quello che esce normalmente con alt+f2? E Dov'è? Io non lo vedo... vedo solo il "cerca programmi" in alto.. ma quello c'è anche su kickoff no? Oppure non ho capito cosa intendi.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai Nepomuk+Strigi attivato (indicizzazione) ti ricerca anche lì dentro come fa KRunner. Il cerca programmini di Kickoff invece cerca solo all'interno delle voci del menu Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
|
e come si usa lancelot
Ma domanda fondamentale che è? Sono serio, si scarica da adept per caso? Ho ubuntu ho messo kde 4.2 (l'ho messo come de predefinito..per usarlo Lancelot com'è? |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere già installato.
Si aggiunge come un plasmoid. Clicca sul pannello col destro e fai "Aggiungi oggetto" e nel campo ricerca scrivi "lancelot" e dovrebbe apparirti tra le opzioni da aggiungere. A quel punto fai aggiungi e dovrebbe apparirti un icona a forma di santo graal sul pannello , che è appunto lancelot (io l'ho cambiata mettendo quella del Menu K classico Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: comunque l'icona a forma di santo graal è fichissima!
Ultima modifica di NetEagle83 : 31-01-2009 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi sembrava familiare...
non vi sembra il menu di Mint?????? a me ora che ci penso ha ricordato quello cmq speriamo ci lavorino con integrazione etc, cioe' che assomigli piu' ad un plasmoide
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#20 |
|
|
ok messo al posto di kickoff
Giusto anonimoveneziano, fa parte dei widget già di base di kde 4 Gli ho cambiato l'cona con l'orb di vista e adesso è apposto MMM vagamente sembra il menu di mint ma imho qua è fatto un pelo meglio |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

uno sempre bene informato.