|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Consiglio per viaggio nel nord ovest d'Italia...
Ciao...
A Marzo dovrei andare via qualche giorno con la mia ragazza nella zona del Nord Ovest d'Italia... fuori dalla Liguria ma non troppo distante da essa (perchè non stiamo via tanti giorni... pensavo 3 notti). Mi è balenata in testa l'idea di un Albergo con Terme messo in qualche bel posto caratteristico (che sia interessante anche da visitare)... e a riguardo ho visto qualcosa di interessante in zona Pisa... Voi avete qualche consiglio da darmi? Anche che non riguardi terme.... Premetto che non ci interessano discoteche o cose simili ..... Grazie
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se non ci siete mai venuti, potreste venire a Torino e farvi un giro alla Reggia di Venaria, nel centro storico ecc. (la reggia è molto bella, pensate che alla sua apertura sono calati i visitatori di Versailles)
In 3 giorni non si riesce a vedere tutto, ma un bel giretto ci sta tranquillamente Se invece volevate andarvene in un posto tranquillo tipo campagna allora non so aiutarvi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Valuta anche la zona intorno ad Alba, veramente stupenda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.