|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Authoring scritte pulsanti dei Menù dei DVD: qualche consiglio ?
Vorrei cambiare le scritte in spagnolo in italiano dei pulsanti del Menù di un DVD che possiedo. Non saprei però che programma utilizzare e soprattutto di facile utilizzo.
Qualcuno può aiutarmi ? Grazie anticipatamente
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Non si può, perchè sono dei veri e propri filmati anche i menu.
Dovresti rifarti un nuovo menu apposta, ad esempio con idvd.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma per cambiare delle scritte mi devo rifare un intero DVD ?
Ma come posso riutilizzare tutto tranne le scritte ? Grazie
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino CUPERTINO
|
semplicemente non si può!
come ha detto panocia i menù del dvd sono dei filmati.... sarebbe come volere cambiare delle scritte che compaiono nel film con delle scritte che vuoi tu.... dovresti estrarre tutte le tracce del dvd (file .vob ecc) o poi utilizzare un programma di editing come finalcut (perchè credo che con imovie non si possa utilizzare il keyframe) e tramite appositi "effetti" riposizionare le nuove scritte SOPRA le altre.... quindi LASCIA PERDERE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
MacBook 13"Intel Core 2 Duo a 2,0Ghz - IMac 20"Intel Core 2 Duo a 2,0Ghz