Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 11:47   #1
lotti86
Member

L'Avatar di lotti86

Iscritto dal: Mar 2006
Traccia stereo Mp3 stravolta

Salve a tutti, ho un problema che non so proprio come risolvere. Premetto che non me ne intendo moltissimo di queste cose, però avendo molti Mp3 di vari bitrate, tempo fa ho deciso di modificarli tutti per avere la stessa qualità. Ho preso il programma Creative Wawe Studio che mi uscì insieme alla mia Sound Blaster LS e ho modificato la qualità, salvando poi di conseguenza. Il problema è che non so cosa sia successo, adesso l'audio è diventato mono o meglio su un canale c'è la musica per intera, sull'altro solo qualche suono (tipo qualche strumento..) ma non tutto il segnale. Non so più come tornare indietro e ripristinare i 2 canali stereo. E' possibile farlo? Potreste spiegarmi come? Anche se c'è bisogno di un altro programma..
Grazie!

Ecco come si presentano le tracce modificate erroneamente. ( blu e rosso sono i 2 canali..)

E questa invece è una traccia come si presenta normalmente..

Spero di aver fatto capire il tipo di prob. Vi prego aiutatemi perchè altrimenti dovrei buttare più di 1000 Mp3 per un errore idiota!
Amd Athlon X2 3800+,2 GB Ram DDR 400MHz,Mobo AsRock 939 Dual Sata 2 AGP/PCI ex, ATI Radeon Hd 4350 512mb, HDD Maxtor diamond max10 - 250 GB, Maxtor 500 GB esterno, Sound Blaster Audigy LS, Alimentatore 500w.Monitor Samsung SyncMaster 223BW (21,5" )
lotti86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 12:59   #2
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Penso che non ci sia più nulla da fare se non sperare di trovare una copia di backup degli mp3!

Comunque prova a postare le impostazioni che hai utilizzato e verifica che nel programma non ci siano impostazioni avanzate che hai trascurato.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 14:28   #3
lotti86
Member

L'Avatar di lotti86

purtroppo no, credo di non avere un beckup.. Uff mannaggia!
Cmq per il futuro, quando dovrò ricodificare i miei Mp3 alla stessa qualità cosa mi consigli di usare?

dBpoweramp Music Converter andrebbe bene, oppure fa anche lui gli scherzi??
Amd Athlon X2 3800+,2 GB Ram DDR 400MHz,Mobo AsRock 939 Dual Sata 2 AGP/PCI ex, ATI Radeon Hd 4350 512mb, HDD Maxtor diamond max10 - 250 GB, Maxtor 500 GB esterno, Sound Blaster Audigy LS, Alimentatore 500w.Monitor Samsung SyncMaster 223BW (21,5" )
Old 30-01-2009, 15:08   #4
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Per quanto riguarda la qualità: ad es.
se trasformi un 128 CBR in 160CBR, non aumenti la qualità;
se trasformi un 192 CBR in 160CBR, diminuisci la qualità.
Ergo: tieniti gli mp3 come sono!!

dBpoweramp Music Converter a me non ha mai fatto scherzi...
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:13   #5
lotti86
Member

L'Avatar di lotti86

ecco diciamo che questa cosa non la sapevo... o meglio la sapevo per sommi capi me lo dissero talmente tanti anni fa, che si era persa nei 1000 pensieri che vagano nella mia mente
Ok allora mi tengo gli mp3 così come sono e quelli che ho perso vedrò di riscaricarli..
Grazie ancora!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian