|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[TO+sped]Vendo Packard Bell EasyNote R8740
Vendo questo portatile per conto di un'amica.
DIFETTI: Il tasto F7 manca, in particolare manca il copritasto, la parte di sotto c'è e funziona Il pulsante sinistro del touchpad ogni tanto scazza il click CARATTERISTICHE TECNICHE: Video Component Video Controller ATI Mobility Radeon 9700 Sound Realtek ALC655 Audio System Core Tecnologia mobile Intel Centrino CPU Intel Pentium M model 745 Storage Components HDD Seagate ST9100823A (Momentus 5400.2) Codice modello: ST9100823A Capacità : 100 GB Velocità spindle: 5400 rpm Interfaccia: Ultra ATA/100 NEC ND6500A Slimline DVD±RW DL Drive Product Name: ND6500A RAM 2x512MB DDR1 333mhz Modem Smart Link 56K Modem (Billionton MDC56S-I) E comunque info complete qui FOTO: ![]() ![]() ![]() INFORMAZIONI GENERALI: Il portatile è abbastanza "custom" ma io "compreso nel prezzo" offro una pulitura completa della scocca e del portatile in generale. Inoltre il poratile verrà formattato e a scelta verrà installata una qualsiasi distribuzione linux per testarne il funzionamento immediatamente......oppure piallo tutto e poi ci installate quello che vi pare. La batteria dura circa 1h e 30minuti Apparte i difetti indicati certifico io sul totale funzionamento del notebook, quello che riesce a fare lo fa ottimamente e senza problemi. DOTAZIONE: Portatile + Caricabatteria IN VENDITA A 250€ spese di spedizione in J+1 assicurato INCLUSE. Il prezzo è ovviamente trattabilissimo, fatemi le vostre proposte. REGOLE: Precedenza consegna a mano. Astenersi perditempo (ti offro 50€ ss incluse ecc ecc). Non scambio. Code 48h lavorative. Pagamento ANTICIPATO. NO PROVE POST VENDITA(la mia reputazione sul forum dovrebbe parlare per me). Detto questo, fate vobis Ciauz Ultima modifica di supermario : 30-01-2009 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Mi metto in coda, a mano se.............trattabile!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, coda a mano ti invio pvt....
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
lascio coda e un up per la tua vendita...
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
premetto che non avevo letto del touchpad
cmq gia' prima che lasciassero gli altri volevo farlo anche io ma, cmq, aspetto in pvt il margine della trattabilita' lu mare, lu sule lu ventu
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
computer arrivato
meglio di quanto descritto . venditore molto serio ed affidabile- complimenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959