|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hp dv9084 - Aiuto smontaggio e pulizia per eccessivo calore
Ciao a tutti. Sono possessore da due anni di un Hp Pavilion dv9084ea del quale sono abbastanza soddisfatto.
Ultimamente però ho notato che il notebook scalda decisamente troppo e la ventola di raffreddamento è praticamente sempre in funzione. Ho anche riformattato il portatile per riportarlo alle condizioni di fabbrica ma appena installato i software per me indispensabili il problema si è ripresentato. Ho quindi pensato che il problema possa essere dovuto ad un eccessivo accumulo di sporco all'interno del case, della ventola e del dissipatore. A questo punto vi chiedo se e come è possibile procedere alla pulizia dei componenti del notebook, smontando anche il portatile (che non è piu in garanzia) ma in modo che l'operazione sia fattibile senza doversi rivolgere ad un centro assistenza. Qualsiasi tipo di aiuto è ben accetto, grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno di voi per favore sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
da questa guida deduco che per arrivare alla ventola devo praticamente smontare tutto il portatile... è corretto??? soluzioni alternative?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.