|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Aiutatemi in questa lista. Solo per veri appassionati.
...Sperando di non aver sbagliato sezione di nuovo...
![]() Allora ragazzi, vista la mia passione per il "genere" chi mi aiuta a fare una lista di tutti i film che rientrino in queste caratteristiche? Fantasy, anni 80, old school, trash, con effetti speciali tarocchi , film tipo skater californiani, bande della strada, magia e avventura... Qualche titolo per aiutarvi (e aiutarmi): Labyrinth (1986) quello con David Bowie, il ritorno degli ewok (1985) quello con gli orsetti spaziali, i vari Mago di Oz, etc... Tutti quei film che passano la sera/notte sulle reti secondarie, dove ci sono motociclisti di Harley Davidson che fanno mega-viaggi e risse nei bar, ragazzi americani tutti rock e gel che danno feste nelle loro case a due piani e trovano i mostri sotto il letto...aiutatemi, so che qualcuno di voi ha capito che film intendo ![]() Ah, non tutti i film per ogni genere solo, ma quelli che soddisfino buona parte della richiesta...ad esempio Labyrinth e il ritorno degli Ewok erano perfetti ![]() . Labyrinht . Il ritorno degli Ewok . Il Mago di Oz . Classe 1999 . I Goonies . L'armata delle tenebre . The Brekfast Club . Gremlins . La storia fantastica . La storia infinita . Navigator ![]() . Corto Circuito . Il Replicante . Explorers . Giochi Stellari . Ritorno al futuro . Hocus Pocus . Beetlejuice . Toy Soldier - Scuola di eroi . Lady Hawk . I guerrieri della notte . Un mercoledì da leoni . Ragazzi perduti . Grosso guaio a Chinatown . Classe 1984 . Alba Rossa . Una pazza giornata in vacanza
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 01-02-2009 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: London
|
CLASSE 1999
forse questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho controllato su internet ed è perfetto...proprio questi film!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
The Brekfast Club, uno dei film cult degli anni '80.
E poi i Gremlins, La Storia Fantastica, La Storia Infinita, Navigator, Corto Circuito, Il Replicante... Rientrano tutti in quella lista. Ultima modifica di Warlock72 : 30-01-2009 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
|
effetti speciali tarocchi "L'armata delle tenebre"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
![]() E poi Explorers, Giochi Stellari, Ritorno al Futuro.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Due capolavori:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Magia e avventura: Lady Hawke
Bande della strada: I guerrieri della notte (un cult...) Skater californiani: non sono skater...però...un mercoledì da leoni
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
madò i guerrieri della notte...l'ho rivisto poco tempo fa dopo anni e anni e mi è sembrato così ridicolo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Toy Soldiers - Scuola di eroi
non ci sono mostri e è del 1991 però si avvicina a quello che cerchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi, molti di quelli che mi avete consigliato li ho già visti e sono stati spettacolari...vado ad aggiornare la lista con questi titoli, cosi' poi una volta in ordine me li studio ben bene
![]() Madonna che belli Lady Hawk e Beetlejuice ma Navigator l'ho visto almeno 10 volte...era il mio sogno quell'astronave, piangevo sempre perchè la volevo ![]() Uhm, se vi venisse in mente un film che includa il classico ragazzo americano che da la festa nella sua casa a due piani, con la musica in sottofondo di Bon Jovi, drink in bicchieroni di carta, i bulletti della squadra di football, ragazze pon pon, risse e vendette sarebbe il massimo...oppure quei film che passano su italia 1 l'estate nei quali ci sono 2-3 ragazzini che trovano sempre un aggeggio magico nella soffitta della casa nella quale si sono appena trasferiti ![]()
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 30-01-2009 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi perduti
Grosso guaio a Chinatown ![]() il bambino d'oro i vari porky's (ma questi sono più alla american pie) la rivincita dei nerds (idem come sopra) stand by me (drammatico) i vari nightmare vacanze in america? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
classe 1984 (o qlc del genere)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiudicato anche questo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Padova
|
"Alba Rossa"
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ritorno al futuro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.