|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[PA + sped] Vendo Xbox 360 come nuova
Ragazzi vendo la mia xbox 360, usato veramente poco, la console è tutta originale e non è mai stata aperta.
In dotazione un joypad originale wireless, con batterie nuove duracell, alimentatore, cavi e un gioco oriignale, (quello del ping pong). Su richiesta posso anke fare la modifica. Per le foto (anke se essendo a palermo ci si puo incontrare di presenza) o per qualunkue altro chiarimento contattami x mail a [email protected] o qui stesso. L'hard disk da 20 gb per chi lo volesse è anche disponibile. La console si trova a palermo, cmq per ki fosse interessato ed abita in un'altra regione, posso tranquillamente fare la spedizione tracciabile con corriere privato o con pacco celere, a voi la scelta. Per il pagamento accetto paypal, ricarica postpay, contrassegno e vaglia postale Cmq il prezzo è 120 euro, fatemi cmq le vostre proposte Ultima modifica di distefano : 30-01-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi accodo alla richiesta di informazioni? comprata quando? è falcon o jasper? pro, core o arcade?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora, la console è una zephir, ma state tranquilli, la console è stata mandata 2 settimane fa alla microsoft in germania per il problema dei led.
Martedi 27 mi è stata riconsegnatariparata, nella scheda c'è scritto ke è stata riparata, cambiando lettore dvd (anke se quello di prima andava benone) e l'intera scheda madre. Chiaramente tutto cio' è verificabile prima dell'acquisto, sto dicendo la pura verita, è stata inviata a microsoft uan soal volta 2 settimane fa e martedi scorso mi è stata ricnsegnata, e funge perfettamente. Resto a disposizione per ulteriori dettagli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ciao ha hhdmi? hai fattura?
coda |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao non ha hdmi, cmq ha il component che come qualita dato ke gioki veri in full hd progressivi nn ce ne sono, va piu ke bene.
per la fattura ti posso dare i dati miei e della console e te la stampi dal sito microfsot, oppure te la stampo io, tanto avendo fatto l'assistenza solo 2 settimane fa sul sito xbox, è tutto memorizzato per qualunkue tipo di info 3494034587 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
mi servi con hdmi lascio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
cioè ha in dotazione un cavo component o un composito?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si il cavo originale microfoft è in dotazione, ke si uo usare sia in component e sia in rca-scart, in pratica sono 2 cavi in uno, in somma il classico cavo originale microsoft
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
coda per eventuale scambio a mano.
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
quindi praticamente e senza hdmi, non ha l hd e non ha i cavi component HD ma quelli di una arcade... 120€ troppo lascio.. se vuoi trattare con scambio a mano, mandami un mp
Ultima modifica di robbberto : 30-01-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
grazie cmq per l'informazione, ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora cerco di chiarire la cosa una volta x tutte.
In dotazione c'è sia il cavo rca, composito ke va su presa scart, ED ANCHE IL CAVO VIDEO COMPONENT HDTV ovvero in cui il segnale video è caratterizzato da 3 fili, rosso verde e blu, insomma il vero cavo component ad alta definizione. Volevo precisare per fare un po di chiarezza. Cmq in dotazione è presente anke l'hard disk da 20 gb originale |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'hard disk da 20 gb per chi lo volesse è anche disponibile
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
disponibile a chiudere in fretta primo in coda visto che gli altri si sono ritirati
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nonno per me nn ci sono problemi, anke perke ho urgenza dei soldi, ke m idevo comprare il cell nuovo, ke son osenza per adesso
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda
Scambieresti con qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Coda anch'io se fosse ancora disponibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.