|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
(TV+ sped) Vendo scmabio Samsung Omnia SGH i900 8 gb scontrinato 08/09/2008
Vendo - scambio Samsung Omnia i900 8 Gb scontrinato 08/09/2008, prezzo di partenza 320,00 > 290,00 > 270,00 > 260,00 euro spese di spedizione escluse.
Ho cercato di fare delle foto che risaltino il più possibile i difetti, questo per evitare problemi dopo l'eventuale vendita, però posso assicurarvi che se non siete i controluce i micrograffi si fanno fatica a vedere. Regole del mercatino: - Si accettano scambi; - Pagamento tramite poste pay; - Coda max 12 ore se non veramente interessati; - In vendita altrove; - Mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento; - Precedenza alla vendita rispetto allo scambio.
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti. Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri. Ultima modifica di Gandalf72 : 09-02-2009 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Scambi con HTC p3470 NUOVO?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi ma vorrei valutare prima altre proposte, dando precedenza alla monetizzazione.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
edit
Ultima modifica di TroopeR_x17 : 29-01-2009 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
coda se ti interessa un 9500 storm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scambi cn psp Slim&Lite + palmare con gps + cellulare UMTS lg u8360 + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ciao dalle foto non si capisce...il display come è messo? C'è la pellicola protettiva?
Se si coda a mano, offro 290€
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
forse ti potrebbe interessare uno scambio con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912508 famme sapè |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Al momento sono interessato solo a queste 3 proposte, avendo dato priorità alla vendità primo in coda è TheCiano e di seguito per lo scambio tntall e Gigabit. TheCiano appena ho un secondo posto altre foto del display così puoi valutare meglio e darmi una risposta, cmq la pellicola protettiva c'era ma era molto rovinata e l'ho tolta per fare le foto.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
resto ad aspettare .. quando vuoi lieto di concludere !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
ho deciso di tenermi lo storm... quindi esco dalla coda... up per te
ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
gandalf se ti interessa potremmo procedere...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto una nuova foto per Theciano, se non si fa sentire procedo con lo scambio con gigabit. L'ultima foto amplifica fin troppo i micrograffi, dal vivo non si ha assolutamente quella sensazione, ma preferisco che le cose siano le più chiare possibili.
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti. Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri. Ultima modifica di Gandalf72 : 31-01-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ti ammiro per la tua onestà, complimenti, da 10 e lode.. però adesso mi stai facendo venire seriamente l'intenzione di veder quanto costa la cover nuova
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Grazie anche da parte mia..però visti così più che micrograffi sembrano solchi
Cedo il posto a gigabit
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non dovete ringraziarmi tranquilli, questo dovrebbe essere il modo di comportarsi di tutti quelli che vendono in questo forum, sinceramente ci ho messo un po per fare quella foto perchè si faceva fatica a far vedere i difetti, ma con un po di luci e controluci ci sono riuscito e preferisco che sia così, ma di contro potrei postare una foto presa direttamente dove l'omnia appare perfetto ma penso che non serva. Detto questo in coda rimane gigabit che mi ha fatto notare che il miglior prezzo online e di 354,00 euro che seppure è un offerta - 29% da parte del negozio online, quindi non farebbe tanto testo, ritengo corretto prendere in considerazione, quindi se per lui va bene ci accordiamo in PVT per uno scambio con spese postali di ambedue interamente a carico mio.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
per me può andar bene.. continuiamo in pvt.. cmq ti vaccio notare che a quel prezzo ci sono 2 stessi negozi, quindi medesima fonte. cmq sia continuiamo in pvt che volevo chiederti una cosa ok?
edit: cmq ti faccio anche i miei complimenti per la serietà e per un comportamento da modello, fossero tutti così! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
In attesa di una risposta da Gigabit, intanto up.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
non ero a casa... sto valutando...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.