|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Gears OF War [ERRORE CON WINDOWS VISTA]
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo sito quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi =D. Io ho un problema con Gears OF War subito dopo averlo installato, crackato e patchato in ITA clicco per avviare il gioco e mi appare questo errore : C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame-G4WLive.exe: You cannot run the game with modified executable code. Please reinstall the game.
Spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo Ciauz =) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Ti posso aiutare consigliandoti diverse cose...
1 edita e cerca soluzione da un altra parte ![]() 2 scancella il gioco dall'hard disk, vai a comprarlo e per punizione prima di giocare 10 Ave Maria ![]() 3 attendi l'arrivo dell'onnipotente Cerbert ![]() Vedi tu cosa è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
anch'io posso darti dei consigli.
1) mai avuto gravi problemi con giochi originali... se mi mancavano i soldi per comprarli, aspettavo che calasse di prezzo. 2) la prossima volta che ti iscrivi ad un forum, leggi il regolamento prima di postare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.