|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
AutoCAD - Stampante predefinita
Salve a tutti
ho una piccola perplessità riguardo alla stampa con autocad... non è un problema vero è proprio, nulla di grave per fortuna ![]() il fatto è che non riesco a capire se si possa impostare o meno una stampante (nel mio caso un plotter) come predefinita in modo che appena avvio il comando stampa (parlo della stampa da modello, non da layout) mi si seleziona automaticamente senza che la devo andare a cercare nell'elenco delle stampanti disponibili non so se sono stato abbastanza chiaro lo chiedo perchè ho notato che nelle opzioni c'è questa "possibilità", ma non cambia niente... apro la finestra di stampa e ogni volta devo selezionare manualmente il plotter chi mi risolve sto problemino grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Hai provato a mettere come predefinito il plotter (con le dimensioni della carta giuste) nelle stampanti di windows?
L'unica "rottura" è checon qualsiasi programma (per es. word) hai il plotter come stampante predefinita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
altre idee?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Strumenti > Opzioni... > Stampa e pubblicazione
![]() Puoi impostare anche il plotter come stampante default (opzione sopra a quella che ho evidenziato), dipende dalla situazione. Sono 50 euro grazie ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 29-01-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Io ho sempre impostato dal pannello che ti ho mostrato e mi ha sempre dato in automatico il plotter o la stampante che ho scelto come prima opzione. Ho pensato ad un'ulteriore soluzione: cambia plotter.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se usi lo spazio carta per stampare, basta impostare il layout con il plotter come stampante e te la troverai sempre lì
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come detto nel primo post stampo da modello, quasi sempre, per questioni di comodità...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.