|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ola_27866.html
Reply assumerà i 339 dipendenti di Motorola. Accordo definito con il supporto di Regione Piemonte e Comune di Torino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sono contentissimo per loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Finalmente un'ottima notizia.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vecchia di almeno 4 giorni
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
che almeno il 90% dei lettori di hw non conosce
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un inchino a motorola.... Finalmente un azienda chesi preoccupa anche del personale non + utile a lei dandosi una mossa per riollocarla in altre aziende....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Io direi che un'ottima notizia vecchia o nuova che sia.
@theJanitor se per te è vecchia passa alla prossima ed evita di incrementare il counter dei tuoi post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Se è per quello, se ne parlava da ben prima di 4 giorni fa.
Ben venga la comunicazione anche se fosse tardiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
E io che son Turineis
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
bene....
purtroppo i poverini non sanno cosa li aspetta altri 400 disgraziati vittime dell'ennesima società di fuffo-consulenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
chiedete ai dipendenti assorbiti se sono così contenti... magari ce n'è qualcuno che legge.
Da quanto ne so io, non lo sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
chi ha mai detto il contrario?
Quote:
@per gli altri, scusate se vi ho turbato ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
moltissimi di loro verranno riassegnati ad altri ruoli (finiranno a fare i consulenti visto di cosa si occupa reply) ma almeno hanno ancora un lavoro, cosa che vale oro in un periodo simile
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
e dei 300.000 che rischiano in Fiat
Magra consolazione dato che a rischio ci sono ben 300.000 posti degli operai della Fiat....mamma mia siamo allo scatafascio totale ormai........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Stavo pensando agli amici che si sono licenziati da Motorola per andare in FIAT...brrrr....
Comunque Motorola ha chiuso Torino perché erano finiti i fondi straordinari che riceveva per mantenere i posti di lavoro, erano almeno 4/5 anni che si diceva avrebbe chiuso. Una buona percentuale di valenti ingegneri che ci lavoravano erano consulenti: a quelli non si pensa ovviamente. La depressione generata su Torino è tangibile: io mi sono spostato a Milano dopo aver rischiato di finire in Motorola, chi ci è stato ha lavorato come TESTER, altri allo sviluppo di progetti (secondo loro inutili e scarsamente formativi) pochi quelli contenti dell'esperienza (solo uno su una 20ina di persone che conosco...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Buon per loro, sopratutto chi ha moglie e figli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
beati loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'inchino a Motorola te lo puoi tenere soprattutto se non sai le cose e l'informazione (come al solito) in Italia fa schifo.
Prima Motorola è andata al comune di Torino a battere cassa promettendo l'ampliamento del centro ricerche e nuove assunzioni, dopo che si è beccata 5 milioni di euro (se non sbaglio) ha avuto la grandiosa idea di chiudere bottega (che tempismo!!). Sono contento per i dipendenti che non rimarranno a casa e senza lavoro, ma sinceramente Reply non è sta gran azienda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questa Notizia
Questa Notizia non mi torna! Mi risulta che solo 180 dipendenti motorola saranno assorbiti
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200901articoli/9355girata.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.