|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Trovare Password Account Windows
ciao a tutti,
avrei bisogno di un programmino capace di trovare la password dell'account windows... cioè, se accendo un pc, trovo l'account con la password, io vorrei un utility bootabile o qualcosa del genere capace di trovare la password di questo account... voglio trovarla sia chiaro, non resettarla! fatemi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Domanda dubbia. Dipende dal PERCHE' vuoi visualizzare la pwd utente (che chiaramente non è la tua......). Comunque sw che rasano la pwd ce ne sono, che la visualizzano non credo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
risolto
_http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=133599&package_id=167699 grazie lo stesso. ps. mi serve quando mi portano un pc in assistenza e non mi dicono la password... siccome poi non so come rintracciare il cliente mi serviva un utility simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ophcrack è un cracker, mica un revealer....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Solitamente le persone non conoscono l'esistenza dell'administrator nascosto,potresti accedere da lì,visto che di default è senza password.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 29-01-2009 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
e come si accede a quello nascosto??
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Al login premi 2 volte ctrl+alt+canc, ti appare la schermata di login alla win2000.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.