|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quale CPU x questa Mother Board ?
Salve, scusate l'ignoranza io ho questa Mother B.: Asus p5n e - sli
Sul sito Asus http://www.asus.com/products.aspx?mo...11&l3=473&l4=0 Viene riportata questa dicitura : CPU : Intel Socket 775 Core™2 Quad/Pentium® Extreme/Pentium® D/Pentium® 4/Celeron Processors Compatible with Intel® 05B/05A/06 processors Support Intel® 45nm CPU Intel® Hyper-Threading Technology ready * Please update the latest BIOS to support Intel 45nm CPU Sapreste indicarmi quale processor potrei installare sostituendo il mio attuale Pentium 4 socket 775 ? Molte Grazie Joele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
fra le cpu più performanti che puoi montare c'è il dual core E8600 aggiornando il bios all1101 oppure sui quad core hai l'imbarazzo della scelta, puoi montare un q6600 o un q6850
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ma scusa ancora una cosa se puoi (io sono molto incompetente in materia) che differenza c'è tra : Core 2 Dual Core 2 Dual Core E8600 e Quad Core ![]() ![]() ![]() ![]() ma poi non è + performate un quad cioè non è il doppio del Dual ? nel caso montassi un quad devo comunque aggiornare dil BIOS ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
per avere risposte senza dilungarmi troppo ti consglio per le differenze di leggere nei thread sui processori, per quanto riguarda l'agg del bios dovrei saper quale hai sulla tua mobo e quale quad vorresti installare ed infine per quanto riguarda le prestazioni fra quad e duo è un argomento trito e ritrito, dipende se devi giocare se devi fare rendering video o grafica o che cos'altro. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.