|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thunderbird -> importare gli account da Outlook Express
Ciao a tutti!
E' possibile importare gli account di posta da Outlook Express a Thunderbird? Come faccio ad importare anche le regole di smistamento della posta, e i miettenti bloccati? Finora sono riuscito ad importare soltanto le email e la rubrica.... ![]() Grazie mille. |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
I dati che è possibile importare sono quelli dell'identità principale. Quote:
Mittenti bloccati? Utilizzerai il filtro antispam... Per altre domande su TB utilizza la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291 |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao come si vede qui
![]() nel wizard Thunderbird chiede di importare rubrica, posta, e impostazioni. Io li ho selezionati tutti e tre. Le email e la rubrica sono stati imoportati. Gli account purtroppo no. Quindi mi chiedo, non c'e' un modo per importarli manualmente da Outlook Express? Per essere precisi, con "account" intendo i dati di accesso e i pop impostati per ricevere la posta da ogni nostro indirizzo di posta. In quella discussione ho gia' fatto una ricerca, ma non si e' parlato di questo aspetto. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai provato ad eseguire nuovamente il wizard solo per le impostazioni?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao, ho provato, ma esce questo messaggio:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ricreali a mano. Ci vorrà un minuto per account...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per assistenza su thunderbird:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.