|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
aiuto consiglio acquisto Router
su ebay ne ho visti molti interessanti, non me ne intendo quindi chiedo a voi
io ho una connessione Tiscali ADSL 7mb ho ancora il router che mi hanno dato in dotazione, stravecchio con ancora la porta usb 1.1.. tanto io so collegato via ethernet. comunque non posso spendere piu di 50 o al massimo massimo 60 euro per qualcosa di molto buono ![]() su ebay ho trovato questi EDIT come prezzi e qualità come vi sembrano?? cos'altro mi consigliate?? grazie Ultima modifica di pegasolabs : 29-01-2009 alle 08:01. Motivo: No link Baia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
thread in sticky e togli i link ebay
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se non ha servizi particolari tipo il VoIP è meglio prendere un router CON modem
se possiede VoIP + IPTV deve utilizzare il router del provider, al massimo prende un access point puro 2 router in cascata non servono in ogni caso continuate nei thread dei consigli: con o senza modem
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non quotiamo i link vietati, grazie.
Per il resto continuate nei thread dei consigli. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.