|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
script per spedire singole email con blat
Ciao a tutti, devo spedire una newsletter ai miei clienti e mi sono messo a fare delle prove con blat, funziona benissimo solo che mi trovo di fronte un problema, mandando un messaggio ad una lista di contatti viene spedita una unica email con tutto l'elenco degli indirizzi nel campo destinatario, vorrei invece che partisse una singola email per ogni destinatario.
Fino ad ora mandavo un messaggio con tutti gli indirizzi in ccn ma molti clienti si lamentano perchè l'antispam le cestina in automatico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sorry ma non ho sottomano il blat per controllare l'esatta sintassi dei comandi
ma puoi provare a fare un batch del genere Codice:
for /f "usebackq delims=;" %%a in (email.txt) do blat -to %%a ECC ECC ECC e dopo componi il comando del blat come lo usavi fin'ora, ma mettendo al posto di tutti gli indirizzi email la variabile %%a. in pratica lui per ogni singola entry del file txt lancia il comando bat ad un solo indirizzo ps: se vuoi postare il comando che usi ora con il blat vediamo come sistemarlo...se nn riesci da solo
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 28-01-2009 alle 21:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.