|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pinnacle dc10+
Salve a tutti, a chi è capitato di avere i clip senza immagine??
vorrei sapere se esiste un modo per farli ritornare "vivi" anche perchè certe volte sono colorati altre volte spariche l'immagine e diventano tutti bianchi. Ho notato che quando faccio i tagli di immagine a seconda di come gli "gira" mi annulla le immagini dei clip e altre volte invece facendo l'editing ritornano visualizzare il fotogramma iniziale. Non ho capito ma il programma ha dei giorni buoni e dei giorni cattivi?? Inoltre se qualcuno ha una sk video Riva TnT mi può dire qual'è la migliore configurazione per farla andare bene?? Attualmente vedo un pò a scatti quando faccio l'editing e le transizioni non ce la fa a visualizzarle; quando ho renderizzato invece va tutto bene. Grazie a chi parteciperà. Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
prova qui
http://www.videoin.org/dc10/probdc10...emi%20dc10.htm
forse questo può risolvere il problema: Problema 5. Ho una scheda video con chip Nvidia; non mi funziona l'overlay, nonostante il test sia positivo, inoltre il preview è a scatti. Soluzione Premete sul pulsante Start > esegui, digitate regedit; vi apparirà il registro di configurazione di windows Premete modifica > trova e digitate "overlaymode" (se non dovesse apparire la chiave, cercatela manualmente) Cliccate con il tasto destro del mouse sopra la chiave selezionata, e scegliete modifica Cambiate il valore 0 o 1 in 2 Premete invio e riavviate il computer
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho provato
Sono già stato nel sito ma non è segnalato il mio problema;hai altre soluzioni??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.