|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sto impazzendo con un Acer eNet menagment
Ciao a tutti.
Ho una connessione wi-fi, con la quale collego a internet sia il fisso che il portatile. il portatile ha un programmino che si chiama acer enet menagment. In pratica si connette a internet, e dopo poco si sconnette da solo e non si riconnette più finchè non vado ad apportare modifiche all'Ip e robe varie... sia che metto ip automatico sia che lo metto statico... Avete qualche soluzione da darmi? EDIT: Su acer enet menagement ho tre profili: -Auto (predefinito con ip gateway, dns etc impostati su automatico) -Wi.Fi Digicom (Con ip statico e DNS fissati a quelli di Alice) -Dany (Come Wi.Fi Digicom) Ora, se metto su auto non funziona e mi si disconnette proprio. Se metto su uno dei due statici funziona, ma dopo neanche 5 minuti si sconnette e non si riconnette più finchè non cambio profilo e passo all'altro... in pratica ogni 5 minuti mi si disconnette e per farlo riconnettere devo passare all'altro profilo e così via O_O
Acer Aspire 5104WLMi AMD Turion 64 x2 Mobile Technology TL-56 (1,8 GHZ, 51kb L2 Cache)|2GB DDR2|160GB HDD|ATI Radeon Xpress 1100 Hypermemory (256MB dedicati, 689MB condivisi) Ultima modifica di Mefist90 : 28-01-2009 alle 20:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.