|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mantova
|
pazza idea da realizzare a mantova
Prego attenzione: spero che questa mia discussione non vada contro alcun regolamento del forum, in questo caso mi scuso e prego chi di dovere di chiudere (o cancellare se bisogna farlo).
So di essere qui tra voi da pochissimo tempo e di non essermi ancora guadagnato fiducia o quant'altro (spero di riuscirci molto presto). Vado direttamente al sodo: ci sarebbe una mia intenzione che covo da qualche tempo ormai di aprire un negozio di informatica a mantova city (o nelle immediate vicinanze). Qui a mantova per quanto mi riguarda sento la mancanza di un negozio che non sia il solito megastore dove vendono prodotti già belli e impacchettati con inesistenti possibilità di personalizzazione. La mia intenzione era quella di chiedere se qualcuno (possibilmente di mantova o zone limitrofe si intende) se la sente di tentare una cosa del genere. Penso che tra città e provincia ci siano parecchie persone che comprano da internet e assemblano a casa (come d'altronde faccio io da anni). Quello che vorrei creare io è un punto di riferimento per tutte queste persone che non sia a centinaia di km da casa loro, dove potersi incontrare faccia a faccia e valutare la scelta migliore in base alle esigenze dell'utente. Sono perfettamente consapevole che un'idea simile è rischiosa, ma vorrei tentare. Se funziona tanto meglio. Quindi ripeto la domanda e chiudo qui: c'è qualcuno (sempre della zona) che vuole condividere questa esperienza? Vi ringrazio cortesemente per la vostra attenzione. Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Se hai qualcuno che ti mantiene puoi farlo, se speri di riuscire a viverci è un'idea destinata a fallire.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.