|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sostituire pile al cordless
Scrivo in questa sezione perchè quella sulla telefonia sembra escludere gli apparecchi fissi.
Vorrei sostituire le pile del cordless aladino che monta 2 AAA da 750 mAh perchè dopo 5 minuti di conversazione si spegne. On line vedo che sono disponibili modelli da 1000 e più mAh. Chiedo se posso inserire un qualsiasi modello oppure devo fermarmi ai 750? Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in effetti non credo, le Nimh moderne non hanno nulla da invidiare alle NiCd, e sono certamente meno inquinanti dato che non contengono cadmio... se non erro le NiCd hanno una corrente istantanea maggiore.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
a me servivano le NiCd perchè funzionano bene anche a bassissime temperature..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente di ![]() mi servono per dei punti luce esterni che ho nella mia casa in campagna... Hai presente quelli a energia solare, con un piccolo pannello solare sopra, che ora vendono anche nei supermercati? quelli li.. ![]() Li ho modificati, uso per ogni punto luce 2 pannelli solari e 4 batterie. Ho notato che con le batterie NiCd in dotazione le lampade si accendono sempre, anche con temperature bassissime. Con le NiMh che ho comprato invece avevo dei problemi. Il fatto è che le batterie NiCd in dotazione sono da 400 mAh...troppo poco!!!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Pensa che stavo per prendere un paio di tagliabarba dal negozio del cinese sotto casa...Hanno 2 batterie NiCd da 800 mAh...costano 5 euro. ![]() E in più mi posso fare anche la barba!!! cmq tornando in topic...nel cordless ci puoi mettere batterie di qualsiasi capacità...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.