|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pomeriggio d'amore
Ecco, allora...
Vorrei portare la mia ragazza in un posto in cui si possa ![]() Ma, avremmo disponibile solo un pomeriggio.. più o meno dalle 12.30 alle 17.30 Ovviamente non abbiamo la possibilità di stare nè a casa mia nè a casa sua.. Tra le varie idee che mi erano venute in mente, essendo io della romagna.. pensavo ad un parco a Falconara (ma lì si fa poco ![]() Considerando poi il freddo! Vabbè che poi ci si riscalda ma insomma.. Pensavo più a qualcosa tipo, pomeriggio alle terme, ma con stanza! E per ora non ho trovato alcunchè.. non so... idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non so darti consigli circa i luoghi, ma mi preme dartene uno: evita di andare in camporella!
Quello che mi chiedo: ma i genitori della ragazza appena violentata non avrebbero preferito, col senno di poi, darle il loro letto? Pensarci prima no, eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma non credo siano stati i genitori a vietarglielo il letto...
Probabilmente nemmeno glielo hanno chiesto ![]() Si da per scontato di solito in questi casi che i genitori non sian d'accordo.. Però portarla nel letto matrimoniale dei miei.. mmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Luogo più "collaudato" di quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Motel dell'autostrada
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Agriturismo: una bella magnata e poi via in camera...
![]() tipo questo a Bagno di Romagna: pian d'angelo cercando con google puoi trovarne tanti altri ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.