|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Cagliari
|
Testa Treppiede Hama
![]() ![]() ![]() Ciao a tutti, tempo fa mi è stato "regalato" il treppiede Traveller 3 della Hama. Il problema è che gli manca questo pezzo: ![]() L'ho trovato sul sito ufficiale Hama, ma da quel che ho visto, non è possibile acquistare online se non si ha, "più o meno", la partita IVA. ![]() Ho dato un'occhiata nel mercatino e in giro per internet, ma non riesco a trovare negozi online che trattino particolari del genere. Anche perchè ho notato, se non sbaglio, che la Hama venga spesso sostituita dalla Digipod. Avete qualche dritta da darmi su dove potrei trovare il pezzo mancante senza dovermi ricomprare l'intero treppiede? L'unico negoziante della mia città da cui sono andato, mi ha tolto (quasi) tutte le speranze... ![]() Grazie a chiunque risponderà. ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non è la testa, è la piastra di sgancio rapido... non so se sono standard tra le diverse marche o cosa (per pensare di prenderne una compatibile...)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Cagliari
|
Ops, pardon!
![]() Comunque nei vari siti in cui ho controllato vendono al massimo la testa del treppiede. L'unico posto in cui ho trovato solo la "piastra di sgancio rapido" è il sito ufficiale Hama. ![]() La ricerca della testa invece, che magari può essere più rintracciabile, mi è resa difficile dal fatto che nessun sito tratta Hama!!!
Canon EOS 400D + Canon EFS 18-55 + Canon EFS 55-250 IS + Micro Trekker 100 L'unico e inimitabile Paoolllletto. Ultima modifica di Rasak : 28-01-2009 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ECCOLO...
[edit]
Ultima modifica di FreeMan : 22-12-2013 alle 23:23. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Certo che iscriversi ad un forum per uppare una discussione di 4 anni fa postando per di più un link vietato dal regolamento (appena letto ed accettato.. vabbè, letto.. skippato come sempre) è priceless.... ma anche useless...
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.