|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fastweb e porte..
Ciao ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta..devo ancora raccapezzarmi in qst forum molto grande e fornito di sezioni interessanti.. la mia domanda è qst.. sono passato a fastweb da alice..e ho notato ke quando mi collego con utorrent ho la porta blokkata qualsivoglia impostazione controlli e aggiusti. so bene che fastweb ha il modem bloccato alla configurazione e ke la rete è diciamo kosi "protetta" quasi 1 locale tra fwebbiani.. ma leggendo su 1 forum ho trovato 1 utente ke dice ke collegando un router (nel suo kaso wifi kon 4 porte ethernet) al modem hag di fw e kollegando il pc al router ha impostato le porte dalla pagina di config del router (192.ecc) e le regole hanno funzionato!!!
Qlk1 di voi ha gia provato e sa se effettivam funziona? io sn 1 po scettico e vorrei qlk parere dai più esperti.. Nel caso la risp sia positiva andrebbe bene il buon vekkio modem alice gate 2+ wifi di alice? Grazie anticipato e mi scuso se ho postato dv non dovevo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
qualcuno di voi ha già provato? io devo chiedere in prestito ad un amico il router d alice x provare...magari nei proxx gg avro 1 po di tempo x farlo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
a quanto pare non sembra sia possibile far ciò. Fastweb vuole che bisogna usare il suo modem per poter usare i suoi servizi.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie x la risp.. allora inutile anche provarci.. ciau..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.